x

x

Isola dei Famosi 2022, amore in vista per Edoardo Tavassi? La nuova naufraga Fabrizia Santarelli lo stuzzica

A breve la bellissima Fabrizia Santarelli entrerà a far parte del cast de L’Isola dei Famosi 2022. In vista dell’arrivo in Honduras ha già espresso le sue preferenze in materia di uomini: il suo tipo ideale sembra proprio essere Edoardo Tavassi…

di Nadia Pieri | 30 Aprile 2022
Edoardo Tavassi, Isola dei Famosi 2022 -Foto: Frezza La Fata / IPA

Dato l’annuncio del prolungamento del programma fino a giungo, a breve si uniranno al cast de L’Isola dei Famosi 2022 tre sexy naufraghe. Stiamo parlando di Mercedesz Henger, Maria Laura De Vitis e Fabrizia Santarelli. Proprio quest’ultima, nelle ultime ore, ha fatto molto parlare di sé. Ieri sera il suo ingresso è stato annunciato ai due pesci scapoloni: Edoardo Tavassi e Federico Iannoni. I due sono apparsi subito al settimo cielo, ma la bellissima 29enne sembra già aver fatto la propria scelta.

LEGGI ANCHE > Amici 21, tutte le anticipazioni sulla settima puntata del Serale: due allievi al ballottaggio e ospite Ghali

Proprio come Mercedesz Henger, anche la Bona Sorte di Avanti un Altro ha subito stuzzicato il fratello di Guendalina. Nella clip di presentazione, mandata in onda durante la puntata d ieri sera, Fabrizia ha infatti affermato: “Sono single da un bel po’ e i tramonti dell’isola mi aiuteranno a lasciare andare il cuore. L’uomo che cerco deve essere senz’altro colto ed intelligente data la mia laurea con 110 e lode in giurisprudenza! Ho un grande debole per l’accento romano, è il più sexy che ci sia! Sono una ragazza molto romantica e l’uomo che cerco deve sapermi stupire, portarmi a vedere i tramonti sulla spiaggia e mi deve cantare le canzoni di Claudio Baglioni”.

Edoardo Tavassi e Alessandro Iannoni, Isola dei Famosi 2022

Edoardo Tavassi e Alessandro Iannoni, Isola dei Famosi 2022 – Foto: Frezza La Fata / IPA

 

LEGGI ANCHE > Can Yaman conquista Montecarlo: ad attenderlo un premio per il suo contributo umanitario

La descrizione di Fabrizia non ha la sciato dubbi dato che Alessandro Iannoni ha solo 20 anni e la ragazza ha detto di essere in cerca di “un uomo” e per di più con “accento romano”. Edoardo è subito apparso molto entusiasta delle parole dell’ex Bona Sorte e sicuramente ne vedremo delle belle! Alessandro, invece, almeno per il momento, non è stato puntato da nessuna delle nuove naufraghe. Avranno forse paura della gelosia di mamma Carmen di Pietro? Oppure stanno semplicemente cercando un uomo più maturo?

LEGGI ANCHE > Atiana De La Hoya: chi è la giovane modella, figliastra di Travis Barker

Edoardo Tavassi Isola: anche Mercedesz Henger è pronta a conquistarlo

Anche la figlia di Eva Henger ha affermato di essere in cerca del vero amore e, infatti, nel video di presentazione ha rivelato: “Al momento io sono single e ho tantissima voglia di innamorarmi”. E poi ha aggiunto: “C’è un naufrago che mi piace, non voglio dire chi è, mando un bacio a questo naufrago misterioso. A me piacciono gli uomini che mi fanno ridere tantissimo, ma che sono anche sensibili. Fisicamente mi piacciono gli uomini alti, tartaruga e bicipiti non sono strettamente necessari”. La descrizione di Mercedesz ha subito fatto pensare a Tavassi che, ben presto, potrebbe ritrovarsi al centro di un vero e proprio triangolo amoroso!

Edoardo Tavassi e Alessandro Iannoni, Isola dei Famosi 2022

Edoardo Tavassi e Alessandro Iannoni, Isola dei Famosi 2022 – Foto: Frezza La Fata / IPA