x

x

Brenda Asnicar, l’attrice de Il mondo di Patty sarebbe pronta a trasferirsi in Italia

L’attrice che ha conquistato il cuore degli italiani ormai dieci anni fa ha reso noto al pubblico il suo desiderio di lasciare l’Argentina per approdare nel Bel Paese

di Redazione Rumors.it | 30 Aprile 2022
Foto: Instagram @basnacar

Brenda Asnicar è un’attrice e cantante argentina, nota per il ruolo di Antonella Lamas Bernardi, l’antagonista della telenovela argentina Il mondo di PattyGrazie alla sua interpretazione, la bellissima attrice è da subito rimasta nel cuore dei giovani italiani che all’epoca hanno seguito le avvincenti vicende degli studenti della Pretty Land School of Arts. Dopo l’incredibile successo della telenovela, però, gli attori sono usciti dai radar, relegando Il mondo di Patty ad un lontano ricordo di gioventù.

LEGGI ANCHE > Rob Kardashian rompe il silenzio in tribunale: “Blac Chyna voleva uccidermi”

Oggi, però, la temutissima Antonella – de Las Divinas – con un tweet ha fatto sognare i fan. Sui social Brenda Ansnicar ha infatti rivelato che sembrerebbe essere alla ricerca di una casa in Italia. Tra i commenti seri al tweet ne spuntano anche di molto ironici, come chi le ha consigliato di trasferirsi a Cinecittà, precisamente nella Casa del Grande Fratello. Una semplice frase ha quindi scatenato il web e tra i tanti entusiasti della notizia ce n’è uno molto conosciuto.

 

LEGGI ANCHE > Gianluca Grignani non le manda a dire: “Io gonfio? A me non frega nulla”

Si tratta di Tommaso Zorzi, influencer milanese amico dell’attrice. Brenda Ansicar ha infatti scritto un messaggio a Zorzi chiedendogli consigli su dove vivere in Italia. Il noto volto televisivo ha reso nota la conversazione con alcune storie su Instagram, in cui appare visivamente elettrizzato. Scherzando, Tommaso spiega che si sta realizzando un sogno d’infanzia, quello di incontrare Antonella de Il mondo del Patty e per quanto la sua fosse solo ironia, non possiamo che essere d’accordo.

LEGGI ANCHE > Hailey Bieber torna a parlare del suo “mini ictus” e dell’operazione al cuore

Brenda Asnicar oggi: tutto quello che c’è da sapere sull’attrice argentina

Nata a Buenos Aires il 17 ottobre 1991, Brenda Asnicar si è fatta conoscere come Antonella ne Il mondo di Patty, telenovela argentina trasmessa in Italia dal 2008 al 2010. Oltre ad essere un’attrice di successo è anche una cantante ed una grande appassionata di moda. Ha partecipato ad alcune campagne pubblicitarie, ha poi sfilato per diversi e importanti brand fino a realizzare una sua linea di abbigliamento. Al momento sembrerebbe essere single, ma in passato Brenda ha avuto anche una relazione con il calciatore argentino, Carlos Tevez. Inoltre è stata sposata con il colombiano Alejandro De Angulo dal 2017 al 2019.

Brenda Asnicar

Foto: Instagram @basnacar