x

x

Il Maurizio Costanzo Show compie 40 anni: “Una volta anche un latitante della mafia in platea”

In occasione del 40esimo anniversario dello show, la dichiarazione shock del conduttore televisivo. Durante una puntata un boss mafioso era in platea all’insaputa di tutti

di Redazione Rumors.it | 27 Aprile 2022
Foto: Mediaset

Nella giornata di oggi, in seconda serata, Maurizio Costanzo festeggerà un grande traguardo per il suo show. Il conduttore televisivo aprirà la 40esima edizione del Maurizio Costanzo Show. Fino ad oggi il programma ha contato 4465 puntate, così ripercorrendo alcuni dei momenti salienti di questi ultimi 40 anni, Maurizio ha rilasciato una dichiarazione a dir poco scioccante durante la registrazione della prima puntata, in onda tra poche ore.

LEGGI ANCHE > Ha insultato Rebecca Staffelli, ora Mr. Rizzus andrà a processo per diffamazione

Parlando con Michele Santoro della la trasmissione contro la mafia e l’attentato vicino al teatro Parioli, il conduttore ha affermato: “In platea qui al Parioli tra il pubblico, ad assistere al mio show, ci fu una volta anche il boss latitante della mafia Matteo Messina Denaro! Mi hanno fatto vedere dopo le foto…”. “Magari lo show gli sarà piaciuto, si sarà divertito…” ha scherzato Costanzo con un’ironia amara. Ricordiamo che il suddetto mafioso era tra i complici dell’attentato di Via Fauro nel 1992, il cui obiettivo era appunto Costanzo.

Maurizio Costanzo Show

Foto: Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, Lory Del Santo: “Ho rischiato di morire in mare”

All’inizio della prima puntata dell’edizione di quest’anno vi è un messaggio dell’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi. L’AD si è rivolto al giornalista con queste parole: “Con il tuo lavoro e il tuo impegno hai lasciato un segno indelebile nella tv italiana. Quante sfide affrontate insieme, ricordo anche il nostro entusiasmo e le risate insieme. Oggi hai la stessa passione, con lo stesso entusiasmo. Grazie da tutta Mediaset“. Maurizio Costanzo ha commentato il messaggio mostrando la sua riconoscenza nei confronti dell’intera famiglia Berlusconi.

LEGGI ANCHE > Ornella Muti cala il poker: il figlio Andrea le regalerà il quarto nipotino

Maurizio Costanzo Show 2022: gli ospiti della prima puntata

Nella seconda serata di stasera torneremo nel Teatro Parioli, sulle note dell’inconfondibile Se Penso a Te del Maestro Franco Bracardi. Tra gli ospiti dello show ci saranno Mara Venier, Michele Santoro, Enrico Mentana, Carlo Conti, Enrico Papi, Drusilla Foer, Giuseppe Cruciani, Eva Robin’s. Dopo 40 anni Maurizio Costanzo continua a farsi portavoce della storia e della società del nostro Paese e cerca di raccontarle nel loro quadro complesso. Non vediamo l’ora di guardare la prima puntata. E voi?

Carlo Conti, Maurizio Costanzo, Enrico Papi, Mara Venier

Foto: Mediaset