x

x

Rosalinda Cannavò, un altro look al Coachella che lascia poco spazio all’immaginazione

L’ex attrice e influencer sta facendo impazzire tutti i suoi fan con i look mozzafiato sfoggiati nelle giornate del Coachella

di Redazione Rumors.it | 26 Aprile 2022
Rosalinda Cannavò, Coachella 2022 - Foto: Instagram @adua.del.vesco

Tra i numerosi content creator, musicisti e personaggi del mondo dello spettacolo che negli ultimi giorni hanno partecipato al Coachella Music Festival troviamo anche l’attrice italiana Rosalinda Cannavò. L’ex gieffina, conosciuta anche con il nome d’arte Adua Del Vesco, è volata in California insieme ad alcune amiche per prendere parte al festival più glam al mondo. Ovviamente, come il Coachella stesso esige, la giovane attrice ha colto l’occasione per sfoggiare dei look spettacolari nelle varie giornate di evento.

LEGGI ANCHE > Costanza Caracciolo incanta tutti con il suo décolleté da urlo: per lei è già tempo d’estate 

Nei primi due giorni di festival Rosalinda Cannavò ha optato per un paio di outfit western a tema frange che hanno fatto impazzire tutti i suoi fan. Anche nella giornata di ieri la bellezza dell’attrice non è stata messa in ombra, anzi, per l’ennesima volta la giovane attrice ha lasciato i suoi ammiratori a bocca aperta con un look vedo non vedo da togliere il fiato.

Rosalinda Cannavo Coachella

Foto: Instagram @adua.del.vesco

 

 

LEGGI ANCHE > Giulia Calcaterra, pose bollenti nel deserto: il suo look è da capogiro 

Nella giornata di ieri, 25 aprile, la bellissima Rosalinda Cannavò ha postato un carosello di storie su Instagram nelle quali è stato possibile ammirare il look mozzafiato indossato dall’attrice. La giovane 29enne, per uno degli ultimi giorni di Coachella, ha voluto sfoggiare un outfit ricamato piuttosto sensuale che ha messo in risalto ancora di più la sua meravigliosa silhouette.

LEGGI ANCHE > Chi è Giulia Campesi: tutto quello che c’è da sapere sull’amatissimo volto di Forum

Rosalinda Cannavò Coachella: il look da far perdere la testa

L’outfit esibito da Rosalinda Cannavò nella scorsa giornata di Coachella era composto da un abito crochet color panna e stivali stile indiano marrone chiaro, un look molto semplice che però ha riscontrato molto successo tra i suoi fan. Il motivo? L’abito indossato dall’attrice era caratterizzato da un effetto vedo-non vedo che lasciava veramente poco all’immaginazione. A completare il look di Adua Del Vesco, completamente in contrasto con il colore dell’abito, una bandana giallo senape e un make up super colorato che le ha illuminato il viso.