x

x

Ciao Darwin, pronto a tornare in tv? Ecco tutti gli indizi che farebbero pensare di sì…

Nelle ultime ore un rumors bollente ha iniziato a prendere piede sui social: l’apprezzatissimo programma di Paolo Bonolis sarebbe pronto a tornare in tv…

di Luca Diana | 24 Aprile 2022
Paolo Bonolis, Ciao Darwin - Foto: Mediaset

Nelle ultime ore un rumors nato dal web è riuscito a conquistare l’interesse di migliaia di utenti, tenendo banco tra gli addetti ai lavori e arrivando fino a noi. Nell specifico, oggi vi raccontiamo di uno scambio di messaggi avvenuto tra l’ex opinionista del Grande Fratello VipSonia Bruganelli, e i colleghi di TvBlog. Quest’ultimi, infatti, al mercoledì sono soliti rispondere alle domande dei loro fan sul mondo della tv, e questa settimana è toccato ad un interrogativo che vedeva protagonista l’amatissima trasmissione di Canale 5, Ciao Darwin.

LEGGI ANCHE > Belen e Cecilia si mostrano come mamma le ha fatte, le loro curve fanno impazzire il web

Ci potrebbe essere una nuova edizione di Ciao Darwin oppure no?“, chiede un follower a TvBlog. “Non è prevista”, risponde il giornalista, lasciando ben poche speranze al pubblico. Ma è a questo punto che dal profilo Instagram ufficiale di Sonia Bruganelli, moglie del conduttore Paolo Bonolis, che arriva un post di parziale smentita: “Io vi adoro ma mi chiedo … da chi non è prevista?!?!? da voi??”. Ma non finisce qui…

 

Sonia Bruganelli Ciao Darwin

Sonia Bruganelli – Foto: Instagram @soniabrugi

 

LEGGI ANCHE > Coachella 2022: ecco tutti i VIP italiani presenti al secondo weekend del Festival

Dopo questo primo scambio di battute sotto il post della Bruganelli, infatti, è arrivata anche la replica di Marco Salvati, uno degli autori storici della trasmissione, che ha scritto: “Io muto sono…”. Una risposta, di fatto non risposta, che lascia però aperte molte più strade rispetto a quelle descritte dai colleghi di TvBlog e che trova il proprio culmine con la pubblicazione di un post da parte dello stesso Salvati in cui è possibile vederlo all’interno dello studio di Ciao Darwin, con indosso una maschera di Peppa Pig.

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno celebra la primavera con un décolleté esplosivo: scatti da perdere la testa

Ciao Darwin: pronto a tornare in tv? Parla l’autore Marco Salvati…

“C’è qualcosa di nuovo nell’aria, anzi di antico”, scrive come caption Marco Salvati sul suo post. Che sia davvero in arrivo una nuova edizione di Ciao Darwin? Al momento tutti gli indizi farebbero presagire di sì, anche se ancora né la rete né i diretti interessati avrebbero ufficializzato il grande ritorno dello show del venerdì sera di Canale 5. Non ci resta che attendere le prossime settimane per scoprirne di più.

Marco Salvati, Ciao Darwin

Marco Salvati – Foto: Instagram @marco_salvati