x

x

Paola Iezzi non delude mai: ironia e décolleté da urlo sono il suo marchio di fabbrica

La cantante ha pubblicato una serie di foto super sexy su Instagram, mettendo in mostra la sua scollatura vertiginosa, senza rinunciare all’ironia

di Redazione Rumors.it | 22 Aprile 2022
Foto: Instagram @paolaiezzireal

Paola Iezzi, classe ’74, è tornata con un nuovo post su Instagram per far impazzire i suoi 113mila follower. Sguardi e pose sensuali sono i protagonisti di ogni sua foto e con molta naturalezza Paola riesce a far perdere la testa a chiunque. A mandare in visibilio i fan questa volta è stata una serie di scatti che la bella milanese ha pubblicato subito dopo pranzo, in modo da non farci capire se le farfalle nello stomaco alla vista della sua bellezza siano dovute alla digestione o al suo fascino.

LEGGI ANCHE > Zendaya salta il Met Gala 2022, scopriamo il perché

Sono appena passate le vacanze pasquali e dobbiamo ancora riprenderci dalla foto che la Iezzi ha utilizzato per fare gli auguri ai suoi fan. Un outfit total black con indosso un body trasparente e soltanto un grande fiocco di pizzo a coprire i seni. Ciliegina sulla torta, una maschera con delle orecchie nere da coniglio. Impossibile non pensare alle splendide cameriere del Playboy Club degli anni ’60.

Paola Iezzi

Foto: Instagram @paolaiezzireal

 

LEGGI ANCHE > Kate Moss, la figlia Lila non le manda a dire: “Vecchia e noiosa”

Le foto appena pubblicate da Paola sono declinate in versione estate e inverno. In due foto la showgirl indossa soltanto brassiere bianca in pizzo con dei ricami neri a contrasto. Il reggiseno le incornicia la scollatura e punta tutti i riflettori sullo splendido décolleté. Al collo c’è bandana rossa dal sapore estivo. La cantante di Vamos a bailar guarda dritto in camera e si morde le labbra, aumentando la temperatura. Nelle altre due foto, la Iezzi è al bar e indossa giubbotto, occhiali e cappellino. A catturare l’attenzione è in particolare un simpatico selfie con la straordinaria partecipazione di un bel paio di baffi! Eh sì, perché la conduttrice si diverte a scattare fotografie utilizzando i filtri di Instagram.

LEGGI ANCHE > Cecilia Rodriguez regina di sensualità, il selfie in bikini allo specchio mostra un fisico mozzafiato

Paola Iezzi Instagram sexy: i commenti dei fan su Instagram

Non è la prima volta che Paola Iezzi regala scatti davvero sexy sui social media. Questa volta l’artista milanese ha scritto nella caption: “Dulcis in fundo”, consigliando ai suoi follower di arrivare a vedere l’ultima foto per scoprire appunto la sorpresa divertente che gli ha riservato. “Delicious”, ha scritto un fan, alludendo alla metafora del dolce. “Incantevole splendore meraviglioso”, ha commentato un altro follower. Insomma, anche questa volta Paola ha fatto centro.

Paola Iezzi

Foto: Instagram @paolaiezzireal