x

x

Isola dei Famosi 2022, Silvano dei Cugini di Campagna: “Assurdo ciò che è successo”

Silvano ha ritirato la denuncia a Mediaset per la squalifica, a quanto sostiene lui, immotivata. Tuttavia, il componente del gruppo musicale ha voluto dire la sua su come sono andate davvero le cose

di Redazione Rumors.it | 21 Aprile 2022
Foto: Frezza La Fata / IPA, Silvano Michetti (i Cugini di Campagna)

L’esperienza di Silvano Michetti a L’Isola dei Famosi si è conclusa ancora prima di cominciare veramente. Appena arrivato a Cayos Cochinos, infatti, è stato squalificato. Il motivo? Il componente dei Cugini di Campagna ha pronunciato una bestemmia in diretta televisiva. Inizialmente, non sapendo come comportarsi, Ilary e chi era presente in studio hanno cercato di ignorare l’imprecazione blasfema. Tuttavia, poco dopo è arrivato il verdetto: Silvano è dovuto tornare in Italia.

LEGGI ANCHE > Pechino Express 2022, il viaggio prosegue in Giordania: le anticipazioni della settima tappa

Silvano non ha preso bene fin da subito la notizia e ha sempre negato di aver pronunciato quell’espressione ingiuriosa. Dopo la squalifica è stato il fratello Ivano a parlare, difendendo il fratello e dichiarando di avere avviato un’azione legale contro la produzione. Adesso a dire la verità è stato proprio Silvano Michetti. In un’intervista con Nuovo Tv, Silvano ha dichiarato: “Accetto la squalifica però non ho mai bestemmiato, ho 75 anni, una carriera alle spalle e sono un uomo religioso. È veramente assurdo quello che mi è successo”.

Silvano Michetti (i Cugini di Campagna), Isola dei Famosi

Foto: Frezza La Fata / IPA, Silvano Michetti (i Cugini di Campagna)

 

LEGGI ANCHE > Alessia Marcuzzi incanta Instagram: lo scatto bollente in bikini

Il fratello Ivano non è stato il solo a difendere Silvano Michetti. Infatti, dopo la squalifica del componente dei Cugini di Campagna, il popolo dei social network si è scatenato in difesa del musicista. I fan di Silvano si sono sbizzarriti creando GIF e meme, in cui veniva rappresentata la sua apparizione su Cayos Cochinos. Nulla è servito però a far cambiare idea a Mediaset.

LEGGI ANCHE > Soleil e Belen, tra le due cala il gelo: il retroscena de Le Iene

Silvano Michetti bestemmia, è stato un semplice malinteso?

Fin da subito il componente dei Cugini di Campagna ha negato di aver pronunciato un’imprecazione religiosa. Nell’intervista Silvano ha ribadito di aver pronunciato un innocuo “Santo Dio“. La produzione però non ha voluto saperne e non è tornata indietro sulla decisione della squalifica. Il regolamento del reality è molto severo a riguardo, ma siamo davvero sicuri che quella pronunciata da Silvano fosse una bestemmia?

Silvano Michetti (i Cugini di Campagna), Isola dei Famosi

Foto: Frezza La Fata / IPA, Silvano Michetti (i Cugini di Campagna)