x

x

Isola dei Famosi, Blind nel mirino della madre: il padre lo difende

Dopo che la madre Valerica lo ha portato in Tribunale, il padre di Blind lo difende apertamente contro le accuse dell’ex moglie

di Redazione Rumors.it | 21 Aprile 2022
Foto: Frezza La Fata / IPA, Blind - Franco Rujan

Lunedì 18 aprile è andata in onda la nona puntata deL’Isola dei Famosi 2022Ormai amori e antipatie sono ben chiari tra i concorrenti e, in particolare, Jeremias, che pochi giorni ha deciso di andare via, si è inimicato il resto della tribù. Al suo fianco però ha potuto contare su Roger e Blind. Con l’uscita dell’argentino dal gioco, il rapper si è scontrato con le agguerritissime Guendalina Tavassi e Licia Nunez.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022: Guendalina Tavassi si trasforma in sirenetta sexy

Il rapper perugino tuttavia non ha pace nemmeno al di fuori dall’Honduras. Sua madre, Valerica Rujan, gli ha chiesto di versare gli alimenti per lei e il fratello 16enne. La richiesta è stata avanzata presso il Tribunale civile di Perugia, ma Alex, il padre di Blind, lo ha difeso apertamente.

Blind -Franco Rujan, Isola dei Famosi

Foto: Frezza La Fata / IPA, Blind – Franco Rujan

 

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker, incontro segreto con Giovanni Angiolini?

Alex Rujan ha parlato su La Nazione del rapporto che ha con il figlio e ha assicurato di non aver abbandonato nessuno. Il papà ha ricordato teneramente il periodo in cui Blind ha partecipato ad X Factor: “Franco [il vero nome di Blind] non ha mai parlato di me a X Factor per non far dispiacere alla mamma. Ricordo ancora il giorno in cui mi disse che sarebbe partito per X Factor. Mi ha chiamato, ero in una lavanderia di Ponte San Giovanni e mi ha raccontato questa cosa”. Poi ha continuato: “Al suo ritorno da X Factor ha aiutato chi poteva. È tornato ed è andato dalla mamma, dal fratellino. Ha portato il fratellino più piccolo a fare shopping a Milano”, smentendo così le insinuazioni della mamma.

LEGGI ANCHE > Soleil e Belen, tra le due cala il gelo: il retroscena de Le Iene

Isola dei Famosi Blind: il padre Alex accusa l’ex moglie Valerica

Alex Rujan ha ammesso di essere particolarmente ferito e dispiaciuto da quello che fuori da l’Isola dei Famosi sta succedendo al figlio. Durante l’intervista concessa a La Nazione, testata giornalistica umbra, ha accusato l’ex compagna Valerica: “Io conosco la mia ex compagna e penso che voglia cavalcare la situazione per suo interesse”. La tensione tra i due è parecchia e a subirne le conseguenze è Blind, che appare sempre meno tranquillo. Rujan ha spiegato: “Le tensioni e continui litigi lo hanno agitato. In un ambiente litigioso e per certi versi ostile come quello attuale lui tende a chiudersi e proteggersi sembrando anche scontroso, ma in realtà è solo spaventato”. Non ci resta che sperare che la situazione dentro e fuori l’Honduras migliori il prima possibile.

Blind - Franco Rujan, Isola dei Famosi

Foto: Frezza La Fata / IPA, Blind – Franco Rujan