x

x

Isola dei Famosi 2022, Clemente Russo non molla: gli scatti dell’allenamento in solitaria

Passano i giorni su Playa Sgamada e l’ex pugile, per impiegare il tempo, si allena per tenersi in forma. Nel frattempo il compagno di spiaggia si occupa del focolare. Vediamo gli scatti

di Redazione Rumors.it | 20 Aprile 2022
Foto: Frezza La Fata / IPA, Clemente Russo

I giorni trascorrono lenti per i naufraghi che vivono su Playa Sgamada. Dopo il ritorno di Lory del Santo e Marco Cucolo su Playa Palapa e le ultime eliminazioni, sulla spiaggia dei singoli sono rimasti solamente Clemente Russo e Gustavo Rodriguez. Negli scatti li abbiamo visti occuparsi di diverse mansioni. L’ex pugile, dopo aver allenato più volte gli altri naufraghi, ha dovuto optare per un allenamento in solitaria per tenersi in forma e riuscire ad affrontare le prove in vista.

LEGGI ANCHE > Jo Squillo e le sorelle Selassié di nuovo insieme? Spunta l’ipotesi Festival di Sanremo

Mentre Gustavo si è occupato della preparazione del focolare domestico, Clemente ne ha approfittato per curare il proprio fisico. Per mantenersi in forma, l’ex pugile si è procurato due tronchi da utilizzare come pesi ed allenare così i muscoli delle braccia. Finiti gli esercizi per gli arti superiori, Clemente è poi passato ad allenare il ventre, facendo alcune serie di addominali, sdraiato su un tappetino.

Clemente Russo Isola dei Famosi: tutte le foto del suo allenamento in solitaria

Clemente Russo, Isola dei Famosi

Foto: Frezza La Fata / IPA, Clemente Russo