Ludovica Frasca osé su Instagram, è tutta colpa del jetlag: gli scatti non lasciano spazio all’immaginazione

L’ex velina di Striscia la notizia Ludovica Frasca nelle ultime ore è riuscita a catalizzare l’attenzione del web tutta su di sé: come? Molto semplice, postando alcuni scatti decisamente bollenti…

di Luca Diana | 16 Aprile 2022
Ludovica Frasca - Foto: Instagram @ludovicamf

L’ex velina di Striscia la notizia Ludovica Frasca nelle ultime ore è riuscita a catalizzare l’attenzione del web tutta su di sé: come? Molto semplice, postando alcuni scatti dai quali però è possibile intravedere il suo seno prosperoso, coperto solo ed esclusivamente da un’emoji di un cuore rosa con le stelline. Insomma, foto da urlo che di certo non sono passate inosservate, finendo al centro delle discussioni di parecchi suoi fan che si sono divertiti a commentare anche sotto il post.

LEGGI ANCHE > Belen e Cecilia si mostrano come mamma le ha fatte, le loro curve fanno impazzire il web

Il carousel, che ha attirato anche molti personaggi dello spettacolo tra i quali Mariasole Pollio e Valentina Ferragni, mostra la bella Ludovica dai capelli biondi distesa sul letto con indosso un vestito animalier, dalla trama zebrata marrone. Un vero e proprio tripudio di sensualità e bellezza che trova la massima espressione in un video nel quale la si può ammirare mentre è intenta a danzare all’interno di una camera da letto, potenzialmente di un albergo di lusso a Milano.

Ludovica Frasca sexy

Ludovica Frasca – Foto: Instagram @ludovicamf

 

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi, look a confronto: ecco tutti gli outfit in comune

“La bellezza”, scrive Mariasole Pollio. “C’è chi ha zommato e chi mente di non averlo fatto”, scrive invece un fan facendo sicuramente riferimento allo scatto nel quale si può vedere – per l’appunto – Ludovica distesa sul letto con il décolleté prosperoso in bella vista che fuoriesce dal vestito animalier. “Sei uno schianto con questo abito, mi piace la scollatura sensuale e non volgare”, ci tiene però a precisare un’altra sua follower. Insomma, un vero e proprio successo per la Frasca che sul suo profilo Instagram tende a pubblicare tutto, o quasi tutto, ciò che le accade nell’arco delle giornate.

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni, sexy pole dance su Instagram: gli scatti sono mozzafiato

Ludovica Frasca osé su Instagram, è tutta colpa del jetlag

Secondo Ludovica la colpa di quel ballo sensuale e del seno “biricchino” sarebbe tutta da far ricadere sul jetlag, ovvero uno stato di leggero malessere che può essere avvertito a seguito di un lungo viaggio durante il quale si attraversano numerosi fusi orari. In questo caso, però, avrebbe portato solo conseguenze positive, almeno per i fan dell’ex velina di Striscia la notizia. Sensualità, dinamicità e ironia sono le parole chiave degli scatti che stiamo per regalarvi… ecco la gallery!

Ludovica Frasca sexy

Ludovica Frasca – Foto: Instagram @ludovicamf