x

x

Lulù Selassié in crisi con la famiglia di Manuel Bortuzzo: “Non mi sento accettata”

Tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo sembra che ancora qualcosa non vada totalmente bene. Parliamo della famiglia di Manuel, che sembra non accettare questa relazione…

di Redazione Rumors.it | 15 Aprile 2022
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

C’é già aria di crisi tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo? La loro storia va avanti da ormai sei mesi, ma molto meno è il tempo che hanno trascorso insieme al di fuori della Casa del GF Vip, da soli e senza telecamere. Alcune indiscrezioni sembrano parlare di incomprensioni tra Lulù e la famiglia di Manuel e, in particolare, il papà Franco Bortuzzo. Sembra che al padre di Manuel non piaccia proprio Lulù…

LEGGI ANCHE > Federica Calemme, frecciatina su Instagram contro Sophie Codegoni?

Una di queste indiscrezioni arriva da Alessandro Rosica che, su Instagram, tramite il suo profilo Investigatore Social, vede come causa della crisi della coppia proprio il rapporto tra la principessa e il padre del fidanzato. Stando a quanto detto da Rosica, la famiglia di Manuel sembra non accettare la Selassiè come compagna e fidanzata del figlio. Alessandro Rosica scrive sui social: “La famiglia di Manuel non accetterebbe né tanto meno vedrebbe di buon occhio Lulù e le sue amicizie, e purtroppo i ragazzi sarebbero molto delusi e tristi. Sarà solo una prima crisi di passaggio? O la crisi potrebbe peggiorare?”.

Manuel Bortuzzo Lulù Selassiè Grande fratello Vip 2021

Foto: Mediaset Foto: Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Sophie Codegoni e Clarissa Selassié sono ai ferri corti? Parla l’ex tronista

Sui social, si parla di crisi tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè a seguito di un evento in particolare: il momento in cui la principessa e il padre di Manuel hanno smesso di seguirsi su Instagram. I fan, avevano così pensato che il motivo fosse proprio una crisi, o magari un litigio, tra Manuel e Lulù. Aveva iniziato il padre di lui togliendo il follow alla principessa, e lei aveva risposto facendo lo stesso, insieme alla sorella Clarissa.

LEGGI ANCHE > Amedeo Goria ha già una nuova fidanzata? La reazione di Vera Miales non si fa attendere

Lulù Selassié Manuel Bortuzzo, cosa non va con il padre di lui?

Lulù ha deciso di parlare dei rapporti con il padre di Manuel durante un’intervista per il settimanale Chi. La principessa, in merito a Franco Bortuzzo, ha affermato: “Per me non è importante avvicinarti ad una persona se non ti capisce. Sono molto vera, non riesco a fingere. Abbiamo mentalità diverse, cerco di essere amichevole, ma se vedo un atteggiamento di chiusura, non mi sento accettata e mi dispiace. Voglio che Manu sia felice e cerco di farlo stare sereno”. Riusciranno Lulù e la famiglia di Manuel a vivere serenamente??

Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo

Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo – Fonte: Mediaset Play