x

x

Isola dei Famosi 2022: Jeremias chiarisce con Edoardo Tavassi, continua però l’ostilità con Vaporidis

Nei giorni scorsi il fratello di Belen ha avuto qualche discussione con Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis. Con il primo ha voluto riappacificarsi, con il secondo pare non averne nessuna intenzione

di Redazione Rumors.it | 15 Aprile 2022
Foto: Frezza La Fata / IPA,

Ieri sera è andata in onda l’ottava puntata de L’Isola dei Famosi , la padrona di casa è Ilary Blasi, al suo fianco gli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Durante l’appuntamento sono successe molte cose interessanti. Tra queste, Jeremias Rodriguez ha deciso di riappacificarsi pubblicamente con il compagno di spiaggia Edoardo Tavassi. I due, infatti, negli ultimi giorni hanno avuto un’accesa discussione, nella quale Rodriguez ha tradito la fiducia del compagno rivelando un segreto che gli era stato confidato. La lizza con Nicolas Vaporidis rimane, invece ancora accesa.

LEGGI ANCHE > Flavio Insinna, la compagna Adriana e la scelta di non avere figli: “No rimpianti”

Edoardo aveva confidato a Jeremias di aver chiesto un prestito alla sorella in un momento di difficoltà economica. L’argentino nella discussione lo ha chiamato “mantenuto” davanti a tutti, umiliandolo. Il fratello Tavassi è rimasto molto ferito dal gesto e, parlando dell’accaduto con l’amico Nicolas Vaporidis, ha esplicitato il suo rancore nei confronti di Rodriguez. Inaspettatamente, durante la puntata di ieri sera, l’argentino ci ha tenuto a scusarsi pubblicamente con il compagno.

 

Foto: Frezza La Fata / IPA,

LEGGI ANCHE > Federica Calemme, frecciatina su Instagram contro Sophie Codegoni?

Sulla questione l’opinionista Vladimir Luxuria ha commentato il gesto di Jeremias facendolo riflettere sul fatto che anche lui sta partecipando al reality per un ritorno economico. L’argentino, rivolgendosi a Tavassi, ha affermato: “Ti volevo chiedere scusa se ti ho ferito con qualcosa detta pubblicamente. E come l’ho fatto pubblicamente, volevo chiederti scusa pubblicamente“. Edoardo l’ha abbracciato e i due si sono riconciliati dandosi una pacca sulla spalla.

LEGGI ANCHE > Madalina Ghenea sul nuovo film: “Sott’acqua ho ritrovato la forza per nuove sfide”

Jeremias Rodriguez e Nicolas Vaporidis: ancora nessuna riconciliazione per loro

Dati i litigi accesi degli ultimi giorni, Jeremias e Nicolas, sono stati chiamati per avere un faccia a faccia nella Tana dei serpenti. L’attore si è dimostrato aperto al dialogo, affermando: “Continuo a ripetergli che nel gioco è un provocatore e se mettesse la sua intelligenza a servizio di tutti sarebbe molto più prezioso. Se fosse stato uno stupido non avrei nemmeno perso tempo a parlarci”. Diverso è stato l’atteggiamento dell’argentino, che ha rinunciato in ogni modo al confronto, definendo Vaporidis un “fenomeno“. Si arriverà ad una tregua o Jeremias continuerà a stare per le sue?

Nicolas Vaporidis, Isola dei Famosi

Foto: Frezza La Fata / IPA, Nicolas Vaporids