x

x

Come si chiama il secondo figlio di Cardi B e Offset? Una dolcissima rivelazione

Una delle coppie più chiacchierate della musica internazionale è finalmente pronta a rivelarci il nome del secondogenito con alcuni scatti dolcissimi

di Redazione Rumors.it | 15 Aprile 2022
Foto: Instagram @iamcardib

Offset, pseudonimo di Kiari Kendrell Cephus, e Cardi B sono tra i più famosi rapper statunitensi, nonché una delle coppie che più appassiona i fan dell’hip hop. A settembre 2020 i due si sono separati dopo 3 anni di matrimonio e una figlia, Kulture, per volere della cantante 28enne, tuttavia la lontananza è durata ben poco. I due sono infatti tornati insieme un mese dopo. A giugno 2021 Cardi infatti ha annunciato pubblicamente di essere incinta per la seconda volta, direttamente dal palco dei BET Awardsdove la cantante si è esibita insieme ad Offset ed il suo gruppo, i Migos.

LEGGI ANCHE > Ignazio Moser ha tradito Cecilia Rodriguez? Arriva la risposta della showgirl

Il 4 settembre 2021 dunque, la bellissima Cardi B ha dato alla luce il secondo figlio nato dalla relazione con Offset, già padre di altri tre bimbi nati da relazione precedenti: Jordan, Kody e Kalea Marie. Inizialmente il nome del nuovo arrivato è rimasto un mistero, ma sembrerebbe che la coppia a distanza di sette mesi sia finalmente pronta a rivelarlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da OFFSET (@offsetyrn)

 

LEGGI ANCHE > Rihanna e A$ap Rocky si sono lasciati? Lui l’avrebbe tradita con una nota designer

WAVE SET CEPHUS“, ha scritto il rapper dei Migos su Instagram, mentre condivideva una foto di suo figlio sorridente nel bagno di casa. Anche la cantante ha condiviso una foto del suo bimbo con un berretto azzurro, una pelliccia abbinata, scarpe da ginnastica e una catena d’argento al collo. Ha poi pubblicato alcune storie, inquadrando meglio la collana, che presenta proprio il nome del nuovo arrivato.

LEGGI ANCHE > Jovana Djordjevic ha abbandonato l’Isola dei Famosi 2022: “Problema medico”

Cardi B Offset: il dolcissimo servizio fotografico con il nuovo arrivato Wave

Non sappiamo i motivi che hanno spinto la coppia a tenere segreto il nome del nuovo arrivato per così tanti mesi. Forse i due hanno pensato che il nuovo servizio fotografico per Essence fosse un buon pretesto per diffondere la notizia. In questo shooting vediamo Cardi B e Offset insieme ai loro due figli, Kulture e il piccolo Wave, e a quelli del rapper. Le immagini sono dolcissime e non ci resta che fare i complimenti a questa bellissima famiglia allargata!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cardi B (@iamcardib)