x

x

Kerem Bursin, la star di Love is in the air ha tradito la fidanzata?

Secondo alcuni rumor, Karem avrebbe tradito la fidanzata con un’attrice spagnola

di Redazione Rumors.it | 12 Aprile 2022
Foto: Instagram @thebursin e @handemiyy

Molti fan della coppia più amata della commedia romantica Love Is in the Air hanno notato con grande stupore che Kerem Bursin e Hande Ercel non si seguono più sui social e sembrerebbero aver tolto tutte le loro foto di coppia. Ovviamente, le tante domande non sono tardate ad arrivare e soprattutto ci si inizia a chiedere perché la coppia si sia lasciata. I due hanno sempre voluto tenere la loro vita privata lontano dai riflettori, infatti le voci sul perché e su come sia finita la loro storia non sono tardate ad arrivare.

LEGGI ANCHE > Hugh Jackman, la tenera dedica alla moglie per il loro anniversario di matrimonio

La stampa turca ha riportato che entrambi gli attori avrebbero voltato pagina. Nello stesso periodo, in queste settimane, Kerem si trovava in Spagna mentre Hande era a Milano per concedersi qualche attimo di relax. Attimi durati poco perché tornata a Istanbul, i media l’hanno tempestata di domande sulla sua vita privata. Alcuni gossip la vedono di fianco a Kaan Yıldırım. Lei ha però troncato la faccenda, spiegando che preferisce non parlare di ciò che succede lontano dai riflettori. Parlando invece di Karem, sembrerebbe secondo le voci, che l’attore avrebbe tradito l’ex fidanzata con l’attrice spagnola Stephanie Cayo. I giornali li danno già per fidanzati ufficiali nonostante i due si conoscano solo lavorativamente parlando. Come spiega la giornalista turca Birsen Altunas i due si sarebbero conosciuti in Spagna nel periodo di ottobre, quando Bursinha presenziato all’evento di moda Gran Canaria Swim Week.

Kerem Bursin attore

Foto: Instagram @thebursin

 

LEGGI ANCHE > Mariasole Pollio, l’abito indossato al Battiti Live MSC infiamma il web

La ex coppia sembra oltretutto essere sempre più lontana, poiché a Karem è stato offerto un lavoro in Spagna e sembrerebbe stia valutando il da farsi. Tutti i fan della coppia e del programma che vede i due ex amanti come protagonisti si chiedono se li rivedremo mai più insieme, soprattutto all’interno della serie turca nei ruoli dei due fidanzati Serkan Bolat (interpretato da Kerem Bursin) e Eda Yıldız (Hande Ercel).

LEGGI ANCHE > L’Isola dei Famosi 2022, chi è la nuova naufraga Licia Nunes: ve la ricordate?

Kerem Bursin e Hande Ercel: i progetti futuri

Al momento non sembrano essere previste altre puntate del tanto seguito programma. Sappiamo però che il bel attore sarà protagonista in un nuovo film turco Eflatun di cui è già presente il trailer. Speriamo Mediaset possa farci un pensierino e portare anche in Italia la pellicola. Hande, invece è occupata a svolgere il ruolo di testimonial per alcuni importanti brand e sui social si parla di una sua possibile presenza in una nuova serie accanto a Can Yaman. Chissà se rivedremo i due vicini sul lavoro e se decideranno di spiegare ai loro follower come mai sia finita la loro relazione.

kerem bursin

Foto: Instagram @thebursin