x

x

Cristiana Capotondi su Vaporidis: “Nicolas all’Isola? Io mi tuffo nell’informazione di La7 e nei film sulle piattaforme”

L’attrice glissa sulla partecipazione dell’ex fidanzato Nicolas Vaporidis al reality l’Isola dei Famosi dicendo che non guarda il programma

di Ruggero Biamonti | 12 Aprile 2022
Foto: Venturelli/WireImage

Rimarranno delusi tutti coloro che pensavano già a frecciatine e vecchi rancori, ma quando è stato chiesto a Cristiana Capotondi un commento sulla partecipazione all’Isola dei Famosi del suo ex Nicolas Vaporidis, la risposta dell’attrice è stata tranchant: “Nicolas all’Isola dei famosi? Io mi tuffo nell’informazione di La7 e nei film sulle piattaforme”.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, la madre del rapper Blind lo porta in tribunale: “Deve aiutare me e suo fratello”

Insomma la giovane donna pare abbia altro da fare, impegnata com’è in vista del debutto della serie Le fate ignoranti tratta dall’omonimo film di Ferzan Özpetek uscito nel 2001, non segue il suo ex né il reality in generale, ma preferisce immergersi nelle news, soprattutto in un momento denso di eventi rilevanti come questo.

IPA

LEGGI ANCHE > L’Isola dei Famosi 2022, chi è la nuova naufraga Licia Nunes: ve la ricordate?

Isola dei Famosi Cristiana Capotondi Vaporidis. L’attrice non commenta la partecipazione dell’ex

Eppure i due avevano formato una coppia molto apprezzata e insieme avevano recitato in due film che hanno lasciato il segno: Notte prima degli esami e Come tu mi vuoi. Del primo in particolare Cristiana conserva un ottimo ricordo, arrivando a dire: “Un film pazzesco. Uno straordinario lavoro di gruppo. Io mi ero appena laureata”.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, Estefania Bernal accompagna Roger a pescare e mostra il suo lato B perfetto

Chissà se è semplicemente una questione di gusti oppure è un modo per evitare di parlare del suo ex fidanzato e chissà come l’avrà presa lui che nel frattempo è stato ultimamente al centro di una clamorosa gaffe. Infatti recentemente si è rivolto a Vladimir Luxuria usando il maschile cosa che ha mandato su tutte le furie l’opinionista che lo ha prontamente redarguito.