Giulia Cavaglià e Megghi Galo principesse per una sera: il party vip fa sognare il web

In occasione del loro compleanno, le due influencer hanno organizzato un party davvero esclusivo che ha lasciato a bocca aperta gli invitati e i follower…

di Redazione Rumors.it | 12 Aprile 2022
Foto: Instagram @giuliettacavaglia e @megghiigalo

Venerdì scorso si è tenuto il fantastico party organizzato da Giulia Cavaglià e Megghi Galo in occasione del loro compleanno. Le due influencer hanno fatto preparare tutto nei minimi dettagli realizzando una festa a tema in una location davvero esclusiva: il lussuoso hotel Collini Rooms. A dare un tocco speciale al tutto, la piacevole degustazione dei tre noti Chef di Masterchef: Federico Chimirri (fidanzato di Giulia), Andrea Letizia e Nicky Brian.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian fa il pieno di dolcezza con Pete Davidson: eccoli insieme su Instagram

Al momento le due festeggiate hanno postato solo qualche foto del party, ma hanno assicurato ai loro follower che presto arriveranno le altre. Una serata da sogno che le due influencer ricorderanno per tutta la vita. La festa è stata all’insegna di glitter e lustrini proprio come dimostrano i meravigliosi vestiti indossati da Megghi e Giulia. Le due amiche sono conosciute per aver partecipato entrambe a Uomini e Donne, la prima in qualità di corteggiatrice e la seconda come tronista.

megghi e giulia festa

Foto: Instagram @megghiigalo

 

LEGGI ANCHE > Claudia Ruggeri stupisce ancora con un look sensuale che lascia poco all’immaginazione

Uno sfondo luminosissimo fatto di led e festoni metallici ha lasciato tutti gli invitati a bocca aperta per la minuziosità e la perfezione degli addobbi. Alla festa super glamour non poteva di certo mancare il chirurgo estetico Giacomo Urtis e con lui una schiera interminabile di vip. Tra questi Angela NastiRosalinda Cannavò e Andrea Zenga, Gio Montana (cantante del serale di Amici), Erica Piamonte (ex Gieffina), Michelle Pererao (semifinalista di All together now condotto da Michelle Hunziker) e James the Mentalist.

LEGGI ANCHE > Kerem Bursin, la star di Love is in the air ha tradito la fidanzata?

Giulia Cavaglià Megghi Galo: gli outfit esplosivi delle festeggiate

Le due festeggiate hanno sfoggiato dei look davvero spettacolari che hanno lasciato senza fiato gli invitati. Megghi si è presentata con un vestito di seta rosa dallo spacco sulla coscia vertiginoso e un’imponente collana di pietre trasparenti. Giulia, invece, ha sfoggiato un vestito argentato super luminoso con un ampio spacco sul torace che ha reso il tutto molto sensuale. Insomma due look da vere star che, per una serata, le hanno fatto sentire proprio come in un film!

megghi e giuliaFoto: Instagram @megghiicalo