x

x

Valentina Ferragni, il suo look lascia poco spazio all’immaginazione: gli scatti sono bollenti

Vestito attillatissimo color panna, a strisce gialle e arancioni, per un look decisamente da urlo: ecco alcuni scatti bollenti di Valentina Ferragni…

di Luca Diana | 11 Aprile 2022
Valentina Ferragni - Foto: Instagram @valentinaferragni

La primavera è arrivata e con lei anche i colori pastello che iniziano a dominare sul bianco e il nero nei look di tutti i giorni: un esempio sono tutti gli outfit che i nostri influencer preferiti tendono a sfoggiare giornalmente sui loro profili social. Tra questi troviamo la mozzafiato Valentina Ferragni, la più piccola delle tre sorelle, che nelle ultime ore ha iniziato a condividere sul suo profilo Instagram dei capi decisamente più ricercati, dai toni accesi, come quello che vi raccontiamo oggi!

LEGGI ANCHE > Belen e Cecilia si mostrano come mamma le ha fatte, le loro curve fanno impazzire il web

Come è possibile vedere dal post qui sotto, Valentina in questa settimana si è fatta immortalare con un attillatissimo vestitino color panna, colorato da strisce di giallo e arancione pastello – che valorizza alla perfezione la sua silhouette – al quale la content creator e imprenditrice ha abbinato la borsa Pekaboo (da 2.900,oo euro) griffata Fendi. Insomma, un vero e proprio tripudio di colori che richiama alla mente la primavera, anche grazie alla location scelta per realizzare gli scatti in collaborazione con il noto brand di moda.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

 

LEGGI ANCHE > Martina Pagani tra carriera e vita privata: “Mai avere paura di essere sé stesse”| INTERVISTA

Come dicevamo questo look, dai toni perfettamente primaverili, valorizza a pieno la figura di Valentina che sembra aver dedicato parecchio tempo alla propria forma fisica, levigando il suo corpo con lunghe e costanti sessioni di attività sportiva. Il vestitino, infatti, è super attillato e mette in evidenza il suo décolleté da urlo, lasciando davvero poco spazio all’immaginazione. Insomma, un connubio perfetto di eleganza e solarità per la Ferragni, immersa tra gli alberi di ciliegio in fiore di un parco milanese.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi, look da urlo per il compleanno di Anna Dello Russo: i fan vanno in visibilio

Valentina Ferragni look: gli scatti sono bollenti

Neanche a dirlo, in tantissimi sui social hanno apprezzato il suo look: “Wow ma sei una meraviglia! Questi colori su di te sono wow“, scrive una fan; “Stupenda”, scrive un’altra follower. E voi cosa ne pensate? Vi piace questo vestitino super attillato e i suoi colori? Noi vi lasciamo ad una corposa gallery con protagonisti assoluti i colori della primavera e Valentina Ferragni, in tutto il suo splendore!

Valentina Ferragni sexy

Valentina Ferragni – Foto: Instagram @valentinaferragni