x

x

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz si sono sposati: tra gli ospiti tantissimi vip

Il figlio maggiore di David Beckham è finalmente convolato a nozze con la bellissima Nicola Peltz. Tra gli invitati moltissime star come le sorelle Williams e Gordon Ramsay…

di Nadia Pieri | 10 Aprile 2022
Foto: Instagram @brooklynbeckham

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore. Ieri pomeriggio i due ragazzi si sono detti sì lo voglio, in una lussuosa villa a Palm Beach di proprietà della famiglia della sposa. Una cerimonia all’insegna della ricchezza e dell’eleganza che verrà ricordata per molto tempo. Il più grande di casa Beckham ha compiuto il grande passo accompagnato dall’amore della sua famiglia e dagli amici. Tra gli invitati tantissimi vip, come le sorelle Williams e lo chef Gordon Ramsey.

LEGGI ANCHE > Donne oltre il confine, Real Time racconta le storie delle donne in fuga dal conflitto russo-ucraino

Le nozze sono state celebrate con rito ebraico all’interno di una location d’eccezione: una villa da 93milioni di dollari. Una cifra da capogiro che però non stupisce, considerando il fatto che Nicola è figlia del milionario Nelson Peltz e dell’ex modella Claudia Heffener. Brooklyn era davvero emozionatissimo, soprattutto per la partecipazione dei suoi fratelli alla cerimonia. Romeo e Cruz sono stati scelti come testimoni, mentre la piccola Harper ha fatto da damigella.

Brooklyn Beckham Nicola Peltz (1)

Foto: Instagram @brooklynbeckham

 

LEGGI ANCHE > Amici 21, tutto su Aisha Maryam: la cantante rivelazione del talent di Canale 5

David e Victoria, come sempre impeccabili, sono stati fotografati mano nella mano al colmo della felicità. Alla cerimonia, oltre alle Williams e a Ramsey, non sono passati inosservati Eva Longorio, Liz Hurley, Gigi Hadid , Miley Cyrus, Snoop Dog e tanti altri. Una parata di vip che non poteva mancare al matrimonio di due personaggi così conosciuti. Per tutti, però, è stato severamente vietato postare immagini della cerimonia e del ricevimento sui social. L’esclusiva dell’evento, infatti, è stata venduta al magazine Vogue.

LEGGI ANCHE > Amici 21, ripercorriamo insieme la quarta puntata del serale: chi sono stati gli eliminati?

Brooklyn Beckham matrimonio: Harry e Meghan non sono stati invitati

Tra gli ospiti, non si è potuta non notare la grande assenza di Harry e Meghan. Secondo le indiscrezioni, i duchi di Sussex non sono stati invitati a causa delle profonda fedeltà della famiglia Beckham nei confronti di William e Kate. Un gesto davvero significativo che, sicuramente, non è stato gradito dalla coppia. Al momento non sono ancora state diffuse le foto ufficiali delle nozze, ma i paparazzi sono riusciti a diffondere qualche scatto. Da questi si vede Nicola con il velo in testa e Brooklyn di fronte a lei, nel mezzo l’officiante. Un momento davvero emozionante che sicuramente ricorderanno per sempre!

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz

Foto: Instagram @brooklynbeckham