x

x

Barù e la verità sul rapporto con Jessica Selassié: “Questa storia non è mai esistita”

Ospite nel salotto di Silvia Toffanin, Barù ha raccontato cosa prova per Jessica rivelando di voler mettere fine a questa storia una volta per tutte…

di Nadia Pieri | 9 Aprile 2022
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

Questo pomeriggio l’ex gieffino Barù è stato ospite a Verissimo insieme al suo compagno di viaggio Davide Silvestri. I due, durante il percorso nella Casa di Cinecittà, hanno stretto un profondo legame di amicizia diventando uno la spalla dell’altro. Durante l’intervista, infatti, hanno raccontato l’autenticità del loro rapporto ma, inevitabilmente, l’attenzione è ricaduta sulla vincitrice del Grande Fratello Vip, Jessica Selassié. La Toffanin ha approfittato della presenza di Barù per fargli qualche domanda sulla natura del suo sentimento nei confronti della princess.

LEGGI ANCHE > Radio Italia Live – Il Concerto: torna il più grande evento di musica in Italia, ecco chi ci sarà

Solo qualche settimana fa Jessica era stata ospite di Silvia e sul rapporto con Barù aveva rivelato: “Sono certa che tutto quello che io provo lo prova anche lui“. Un’affermazione molto azzardata che, infatti, l’ex gieffino ha detto di non condividere. La Toffanin gli ha domandato cosa ne pensasse a riguardo e lui ha così risposto: “Non sono innamorato, l’ho detto anche l’ultima volta”. E poi: “Voglio mettere fine a questa storia che in realtà non è mai esistita“.

Jessica e Barù Gf Vip

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > Bridgerton 3, arrivi e partenze: chi ci sarà (e chi no) nella nuova stagione

Il nipote di Costantino della Gherardesca ha inoltre aggiunto: “Le voglio bene, la guardavo come un affetto, un amore profondo per un’amica“. Poco dopo, però, Barù si è lasciato andare anche ad un’affermazione piuttosto piccante che non è passato per nulla inosservata: “La volevo? Io voglio tante cose, ma come si può dire…No, lasciamo stare. Non è la fascia oraria giusta”. Parole che i Jerù (così si fanno chiamare i fan della coppia) non hanno per niente gradito.

LEGGI ANCHE > Imen Siar, scopriamo chi è la giovane cantautrice che ha conquistato Tiziano Ferro

Barù e Jessica Verissimo: “Quando sarò innamorato lo farò sapere”

Nel corso dell’intervista, Barù ha fatto ben capire di non ricambiare i sentimenti di Jessica: “Se mi innamoro mi innamoro e lo faccio sapere alla persona di cui sono innamorato. Non sono timido”. Sul web si è immediatamente scatenato il putiferio, in particolare su Twitter, dove i fan della princess hanno preso le sue difese. Qualcuno ha infatti scritto: “Nessuno critica che lui non la voglia. Critichiamo i modi“. E poi: “Ha 40 anni e non 15. C’è modo e modo di dire le cose. Non lo giustifico più“. Che cosa penserà Jessica delle affermazioni di Barù?

Jessica e Barù Gf Vip

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine