x

x

Cosa fa oggi Anbeta Toromani? Tutto sull’ex ballerina professionista di Amici

Che fine ha fatto Anbeta Toromani, l’ex ballerina di Amici? Scopriamolo insieme attraverso gli indizi che abbiamo raccolto

di Redazione Rumors.it | 9 Aprile 2022
Foto: Instagram @anbeta_toromani_ufficiale

Anbeta Toromani é stata una delle più note ballerine della scuola di Amici di Maria De Filippi. Dopo aver abbandonato il programma, non l’abbiamo vista spesso sotto i riflettori, e molti si sono chiesti che fine abbia fatto. Alcune indiscrezioni hanno parlato di un litigio proprio con Maria De Filippi, ma sarà davvero così? Scopriamo insieme qualcosa in più sulla celebre ballerina, ex allieva e poi professionista della scuola di Amici.

LEGGI ANCHE > Claudio Amendola tra gioie e dolori: “Ecco qual è il mio rimpianto più grande”

Anbeta ha partecipato ad Amici nell’edizione 2002-2003, quando il programma si chiamava ancora Saranno Famosi. Quell’anno a vincere fu la cantante Giulia Ottonello, mentre Anbeta arrivó seconda, pur rimanendo nel cuori del pubblico. Dopo qualche anno è tornata nel talent show ma in una veste diversa: Maria l’ha fortemente voluta tra i professionisti per le sue grandi capacità. Dopo varie edizioni a rivestire questo ruolo, alcune incomprensioni avute proprio con la De Filippi, l’avrebbero portata ad abbandonare la scuola.

Maria De Filippi, Amici 21

Maria De Filippi, Amici 21 – Foto: Ufficio stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci, l’allenamento in terrazza è hot: le immagini sono da perdere la testa

È stata proprio la ballerina a parlare del suo abbandono nel corso degli anni in alcune interviste. La conduttrice del programma avrebbe rivolto alcune parole nei suoi confronti  l’avrebbero spinta alla decisione di lasciare la scuola. La De Filippi le avrebbe detto: “Chi fa il mio lavoro ha un livello diverso, i commenti deve farli a casa sua e non davanti a un ragazzo di vent’anni. Rispetto voi ballerini professionisti e vi trovo bravissimi, ma ogni tanto vi lasciate andare ai commenti. Specie tu, Anbeta. Non fare l’étoile che prende e se ne va”. Parole dure e certamente poco piacevoli per la ballerina professionista.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022: Estefania e Roger più uniti che mai… anche in gara

Anbeta Toromani Amici oggi: vita privata, famiglia, carriera

L’aver abbandonato la scuola di Amici, non ha di certo portato Anbeta Toromani lontano dalla danza. La ballerina aggiorna costantemente i fan sul suo profilo Instagram, che conta attualmente 62mila follower. Dalla bio abbiamo scoperto che oggi é prima ballerina ospite del Teatro dell’Opera di Tirana, sua città natale in Albania, ma collabora anche con altri teatri italiani come il Teatro San Carlo di Napoli e il Teatro Massimo di Palermo. Anbeta Toromani non é sposata, ma é sentimentalmente legata dal 2009 al ballerino e collega Alessio Macario, con cui pubblica molte foto piene d’amore!

anbeta toromani fidanzato

Foto: Instagram @anbeta_toromani_ufficiale