x

x

Stefano De Martino chiederà a Belen di sposarlo un’altra volta? L’indiscrezione

La storia tra Stefano De Martino e Belen continua. I due sono tornati insieme e potrebbe arrivare presto una seconda proposta di matrimonio e chissà, un altro bambino

di Redazione Rumors.it | 8 Aprile 2022
Foto: Instagram @belenrodriguezreal

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati di nuovo insieme e ad ufficializzarlo è stata proprio la showgirl con una battuta ironica: “Fra poco ci rilasceremo e lui andrà con altre donne, quindi potresti essere una scelta”, ha scherzato replicando a un commento di poco gusto da parte di una telespettatrice. Una fonte vicina alla coppia avrebbe rivelato a Nuovo Tv che il ballerino e giudice al serale di Amici sarebbe intenzionato a chiedere alla sua compagna di sposarlo nuovamente: “Stefano ha intenzione di chiedere a Belen di sposarlo un’altra volta, così da sancire simbolicamente il nuovo inizio”.

LEGGI ANCHE > Belen ironica su Stefano De Martino: “Fra poco ci rilasceremo e lui andrà con altre donne”

Belen e Stefano sono due dei volti più noti della tv italiana e tutti ci siamo appassionati alla loro storia d’amore ricca di colpi di scena. I due avevano celebrato le nozze nel 2013, tuttavia, nonostante alcune interruzioni, possiamo dire che il loro matrimonio non sia mai realmente finito. Inoltre in questi anni di alti e bassi i due non hanno mai ufficializzato il loro divorzio.

Belen e Stefano insieme

Foto: Instagram @stefanodemartino

 

LEGGI ANCHE > Belén Rodriguez ammette: “Mi piacerebbe avere un terzo figlio”. E Stefano De Martino che dice?

La showgirl argentina naturalizzata italiana, dopo aver avuto il figlio Santiago, proprio con Stefano, ha anche partorito qualche mese fa la piccola Luna Marì, nata dall’amore con Antonio Spinalbese, che di recente ha raccontato di avere una malattia autoimmune. Belen a Verissimo si è detta pronta ad avere un terzo figlio, magari più in là, e anche Stefano ha raccontato a Mara Venier di volere un altro bebè.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, Gustavo Rodriguez in lacrime per la moglie Veronica Cozzani: “È il mio tutto”

Belen e Stefano matrimonio: vogliono un altro figlio

Non possiamo se riusciranno ad esaudire questo desiderio, ma se le cose dovessero procedere così bene, sarà probabile che Santiago avrà un fratellino dagli stessi genitori. A Stefano non dispiacerebbe un altro figlio dato il bellissimo rapporto che ha con il suo primogenito. Alla Venier ha rivelato: “Avendo costruito un rapporto così intimo tra me e lui, a volte penso che non mi dispiacerebbe avere un altro figlio”. Belen però è convinta ancora che passerà qualche anno prima di dare alla luce un alto bambino: “Non ora, almeno tra due anni. Con chi non si sa”. Noi per il momento ci auguriamo che la loro storia possa continuare senza altri ostacoli.

Belen Rodriguez, Le Iene

Belen Rodriguez, Le Iene 2022 – Foto: Ufficio stampa Mediaset