x

x

C’è un terzo incomodo nella storia tra Wanda Nara e Icardi? Parla l’ex bodyguard

L’amore tra Wanda Nara e Mauro Icardi è messo ancora a dura prova. Dopo il presunto tradimento di lui, questa volta è la show girl ad essere accusata di aver tradito il compagno

di Redazione Rumors.it | 7 Aprile 2022
Foto: Instagram @icardimauro

Il matrimonio di Wanda Nara e Mauro Icardi è sempre più travagliato. La crisi ha avuto ufficialmente inizio a ottobre 2021, con una storia su Instagram nella quale Wanda accusava il marito di tradimento rivolgendosi a lui con aperta invettiva: “Hai rovinato un’altra famiglia per una pu…..a”. A quel punto il gossip si era infiammato, alla ricerca di conferme del presunto tradimento. Conferme che effettivamente erano arrivate dallo stesso Mauro Icardi, che aveva iniziato in ogni modo di cercare di farsi perdonare dalla moglie.

LEGGI ANCHE > Belen ironica su Stefano De Martino: “Fra poco ci rilasceremo e lui andrà con altre donne”

Dopo varie indiscrezioni, che avevano portato alla luce anche il nome dell’amante, tra i due era tornato il sereno. La famiglia felice aveva quindi ripreso a condividere foto della propria quotidianità, mentre Mauro Icardi – soprattutto nei primi tempi – pubblicava dediche d’amore per la moglie a profusione. Ora, però, sembra che tra il calciatore e la manager qualcosa stia di nuovo andando storto.

Wanda Nara Mauro Icardi (1)

Foto: Instagram @mauroicardi @agustin.longa

 

LEGGI ANCHE > Laura Pausini e Paolo Carta presto marito e moglie? La cantante spiega perché sono saltate le nozze

Sono ritornate insistenti infatti le voci di altri presunti tradimenti, che questa volta vedono Wanda Nara come protagonista. Si dice infatti che l’imprenditrice potrebbe aver avuto un flirt con una persona molto vicino alla coppia: Agustin Longueira, l’ex bodyguard della show girl. Ex perché sarebbe stato licenziato a causa della forte gelosia di Icardi.

Wanda Nara Icardi e il terzo incomodo: le parole dell’ex bodyguard

Agustin Longueira ha subito colto la palla al balzo e ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti nel programma televisivo argentino Socios del espectaculo. Il bodyguard ha confermato l’attrazione per Wanda, aggiungendo però che tra i due non c’è stato niente di fisico. Longueira ha dichiarato: “Wanda è una donna molto attraente e confesso che mi sarebbe piaciuto avere qualcosa di diverso con lei“. Ha poi continuato aggiungendo alcuni dettagli: “Le due volte che siamo stati soli, in particolare in ascensore, sono stati minuti lunghissimi“. Il bodyguard, allontanato a causa dei messaggi passionali che inviava a Wanda scoperti prontamente dal compagno, vorrebbe presto volare a Parigi per risolvere la questione. Ritornerà la passione tra i due o l’amore per Mauro vincerà?

LEGGI ANCHE > Soleil Sorge è coinvolta una truffa milionaria? Lo scherzo de Le Iene è cattivissimo

Wanda Nara e Mauro Icardi

Wanda Nara e Mauro Icardi – Foto: Instagram @mauroicardi