Tomaso Trussardi festeggia il compleanno, nessuna reazione da parte di Michelle Hunziker

Il 6 di aprile, Tomaso Trussardi ha postato sui social una foto per festeggiare il proprio compleanno. Tra i vari commenti nel post, non si è visto però quello della Hunziker..

di Redazione Rumors.it | 7 Aprile 2022
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi / Foto: Ufficio Stampa

Ieri, mercoledì 6 aprile è stato il compleanno di Tomaso Trussardi. Per l’occasione, il 39enne ha pubblicato una foto su Instagram. Sotto il post, sono stati diversi i messaggi di auguri ricevuti. Tra questi però, sembrano mancare all’appello quello di Aurora Ramazzotti, e soprattutto di Michelle Hunziker. Ex moglie dell’imprenditore. Che sia rimasto dell’astio tra i due dopo il recente divorzio?

LEGGI ANCHE > Laura Pausini e Paolo Carta presto marito e moglie? La cantante spiega perché sono saltate le nozze

Ad inizio gennaio 2022, la coppia ha deciso di mettere fine alla loro relazione. Dopo undici anni d’amore, otto di matrimonio e due bellissimi figli, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno firmato le carte del divorzio. I motivi dietro la separazione sono stati oggetto di molti chiacchiericci. Dal punto di vista della Hunziker, si è parlato di un nuovo amore, successivo al divorzio, con Giovanni Angiolini. Voci sostengono però che la fiamma tra i due si sia accesa un anno fa. Per quanto riguarda Trussardi invece, si era vociferato di una liaison con Elisabetta Franchi, messa subito a tacere.

MIchelle Hunziker

Foto: Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Davide Silvestri si sposa, ma solo due gieffini saranno presenti: chi saranno i fortunati?

La situazione non sembra quindi essere molto chiara, soprattutto perché, il giorno del compleanno dell’ex moglie, avvenuto poco dopo la separazione, gli auguri “pubblici” di Trussardi ci sono stati. Ad insospettire ulteriormente la mancata reazione di Michelle Hunziker, è stato il fatto che l’ex coppia avrebbe voluto mantenere un rapporto civile; soprattutto per i figli nati dal loro legame.

LEGGI ANCHE > Giulia Belmonte è di nuovo incinta, Stash annuncia la notizia con un post dolcissimo

Tomaso Trussardi compleanno: il silenzio stampa di Michelle Hunziker

A dimostrazione del tentativo di instaurare un rapporto amicale, a marzo, i due hanno festeggiato insieme il compleanno della figlia Celeste, con una festicciola tenutasi a Milano, che avrebbe dovuto sancire l’inizio di una coesistenza serena tra i due ex coniugi. Viene quindi da chiedersi come mai Michelle abbia voluto rimanere in silenzio e non fare pubblicamente gli auguri a Tomaso Trussardi. Forse semplicemente si sono sentiti al di fuori dei social..

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker – Foto: Instagram @therealhunzigram