x

x

Soleil Sorge è coinvolta una truffa milionaria? Lo scherzo de Le Iene è cattivissimo

Sembrerebbe che la nota influencer italo-americana sia stata vittima di uno dei numerosi scherzi de Le Iene: guardiamo cosa è successo e come ha reagito

di Redazione Rumors.it | 6 Aprile 2022
Soleil Sorge, Grande Fratello Vip 2021 - Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Come ormai ogni mercoledì, anche stasera 6 aprile alle 21.20, andrà in onda l’appuntamento con Le Iene. Condotto da Belen Rodriguez e Teo Mammuccari, il programma in onda su Italia 1 è conosciuto per le inchieste, i servizi e soprattutto gli scherzi ai protagonisti della tv e del mondo dello spettacolo italiano. Nella puntata di stasera gli ospiti presenti in studio saranno tanti: Ilary Blasi, Fabri Fibra con Colapesce e Dimartino, Bianca Balti ed Annalisa.

LEGGI ANCHE > Alex Belli e Dayane Mello, scambio di cortesie: “Non voglio vederlo”, “Sei falsa come Giuda”

Per quanto riguarda la sezione “scherzi e divertimento” del programma, la malcapitata scelta per lo scherzo di questa settimana è stata la nota influencer, nonché ex gieffina, Soleil Sorge. La 27enne è infatti stata vittima di Nicolò De Devitiis, uno dei volti più amati del programma. Cosa avrà mai architettato la iena per “spaventare” la modella e showgirl italo-americana?

Soleil Sorge

Foto: Instagram @soleil_stasi

 

LEGGI ANCHE > Fabrizio Corona non le manda a dire ai genitori di Sophie Codegoni: “Parassiti di visibilità”

Negli scorsi giorni, Soleil Sorge è stata accusata di essere complice di una truffa da 5 milioni di euro nella quale veniva promosso l’acquisto di criptovalute false. La notizia, essendo uscita nei primi giorni del mese, è stata inizialmente scambiata come uno scherzo, dovuto al pesce d’aprile. Successivamente e dopo alcune storie pubblicate su Instagram dalla modella, nelle quali veniva mostrato colui che doveva essere il vero truffatore, in molti si sono ricreduti.

LEGGI ANCHE > Matteo Berrettini beccato con la sua nuova fiamma, ecco chi è

Soleil Sorge truffa: lo scherzo organizzata da Le Iene

La prima reazione dell’infuencer alla terribile accusa è stata quella di zittire le false voci nei suoi confronti. “Sono uscite delle notizie sul mio nome, dicono che io sia coinvolta in una truffa con le criptovalute. Io non truffo nessuno“. Ha esordito in alcune storie Instagram Soleil Sorge.  Ovviamente, la verità è poi uscita dopo qualche ora, con l’intrusione de Le Iene, che hanno rivelato lo scherzo. Su Instagram, l’account del programma ha poi postato un piccolo spoiler di quanto accaduto. Per vedere il resto ci toccherà aspettare la puntata di stasera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)