x

x

Kim Kardashian al settimo cielo rivela: “Con Pete Davidson sono felice e soddisfatta”

Durante un’intervista con Robin Roberts, la star dei reality ha parlato della sua relazione con l’attore comico Pete Davidson. Kim sembra essere davvero felice con lui: leggiamo le sue parole

di Redazione Rumors.it | 6 Aprile 2022
Foto: Instagram @kimkardashian

Kim Kardashian, influencer, attrice e imprenditrice, è stata intervistata da Robin Roberts. Durante la chiacchierata, la conduttrice ha rivolto a Kim diverse domande riguardanti la sua relazione con Pete Davidson, il noto comico di SNL. I due sono legati sentimentalmente da ottobre, quando sono stati avvistati per la prima volta mentre si tenevano la mano sulle montagne russe a Buena Park, in California. All’inizio dello stesso mese, Kim e Pete, si sono baciati sullo schermo durante il Saturday Night Live, dove la Kardashian ha debuttato come ospite. Il mese scorso lei stessa ha ufficializzato la relazione.

LEGGI ANCHE > Flavio Briatore rompe il silenzio sulla figlia avuta con Heidi Klum: “Sono molto orgoglioso di lei”

Durante l’intervista, la conduttrice Roberts ha chiesto all’attrice quanto questa storia fosse seria per lei. Kim ha risposto: “Sono una ragazza da relazioni, di sicuro, e non starei con qualcuno se non avessi intenzione di passare molto tempo con lui“. “Ovviamente, voglio prendermi il mio tempo, ma sono molto felice e molto soddisfatta. Ed è una così bella sensazione essere in pace” ha aggiunto.

 

Kim Kardashian vaticano

Foto: Instagram

 

LEGGI ANCHE > Piacere di conoscerti, la storia di Laura Pausini da un nuovo punto di vista

Sempre durante l’intervista la conduttrice ha chiesto alla madre di Kim, Kris Jenner, cosa ne pensasse del nuovo fidanzato della figlia. La momager: “Pete è fantastico, è davvero un bravo ragazzo”. Anche Klohe Kardashian ha detto la sua: “La fa ridere e lei ride tutto il tempo”. Il mese scorso una fonte ha rivelato a People: “Kim è pazza di Pete, è semplicemente molto felice e seria con lui. […] Anche la sua famiglia ama averlo intorno. Lui è molto dolce con Kim. Tutti amano vederla così felice“. Da quello che dichiara anche l’attrice, possiamo dire che la fonte aveva ragione.

LEGGI ANCHE > Amici 21, Luca Jurman critica il Talent: “Imbarazzante e abominevole”

Kim Kardashian fidanzato: cosa ne pensa l’ex marito Kanye West?

Ricordiamo che Kim Kardashian è appena uscita dal travagliato matrimonio con Kanye West, a cui ha chiesto il divorzio nel febbraio 2021. Il divorzio è stato piuttosto complicato, West, infatti, coinvolto i figli nella disputa. Viene da sé che il rapper non abbia preso bene la notizia della nuova relazione dell’ex moglie. Il cantante ha ricevuto non poche critiche per il suo recente video musicale di Eazy, in cui è raffigurato lui mentre rapisce, lega e seppellisce vivo un Davidson in argilla. Insomma, non sembra che gli faccia piacere vedere l’ex moglie con Pete.

 

Kim kardashian e pete davidson

Foto: Instagram @kimkardashian