x

x

Isola dei Famosi 2022: Jovana Djordjevic, Miss maglietta bagnata di Playa Sgamada

La bella modella di origini serbe, infuoca la spiaggia con le trasparenze della maglietta bagnata, dopo un bagno nelle acque caraibiche. Vediamo gli scatti

di Redazione Rumors.it | 6 Aprile 2022
Foto: Frezza La Fata / IPA, Jovana Djordjevic

Di puntata in puntata, aumentano i naufraghi su Playa Sgamada. Per Jovana Djordjevic, la prima concorrente ad essere arrivata sulla spiaggia dei singoli, sono finiti i giorni di solitudine e di noia. La modella, infatti, ha iniziato a legare molto con Laura Maddaloni e Roberta Morise. Negli scatti le vediamo in acqua sorridenti e scherzose. La Morise si è avvicinata con fare da predatrice verso Jovana, che avendo la maglia asciutta non voleva entrare in acqua. Roberta, però, ha avuto la meglio.

LEGGI ANCHE > Matteo Berrettini beccato con la sua nuova fiamma, ecco chi è

Jovana Djordjevic Isola: la modella diventa Miss maglietta bagnata a Playa Sgamada

La Djordjevic ha ceduto ed è finita in acqua. Riemergendo, con la maglietta tutta bagnata, si è incamminata per andare a cambiare gli indumenti zuppi. Senza volerlo, ha dato luogo a una passerella degna di un concorso da Miss maglietta bagnata. La maglietta fradicia è diventata trasparente, lasciando intravedere le forme da urlo della modella. Jovana si è poi cambiata la maglietta, cercando di coprirsi per non far vedere il seno, e ha creato un vestito con una camicia a quadri.

Jovana Djordjevic, Roberta Morise, Laura Maddaloni, Isola dei Famosi

Foto: Frezza La Fata / IPA, Jovana Djordjevic, Roberta Morise, Laura Maddaloni