x

x

Kim Kardashian e le spese folli: ha comprato un minivan personalizzato da 400.000 $

Su Million Dollar Wheels, appare la famosa Kim Kardashian, per incontrare il rivenditore di auto RD Whittington che svela il nuovo acquisto dell’imprenditrice

di Redazione Rumors.it | 3 Aprile 2022
Kim Kardashian a Milano per la Fashion Week - Foto: IPA

In una clip dell’episodio finale della stagione di Million Dollar Wheel di Discovery + è apparsa Kim Kardashian. La modella e influencer ha incontrato il rivenditore di auto RD Whittington affinché quest’ultimo le mostrasse il suo nuovo acquisto. Kim, infatti, ha comprato un minivan Maybach personalizzato alla modica cifra di 400.000 dollari (equivalenti a 360.460 euro). Ma il punto di forza del veicolo è proprio l’aspetto custom: “Abbiamo letteralmente pensato a tutto per renderlo completamente personalizzato solo per te” ha detto Whittington.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian, la foto in bikini è sconvolgente ma il commento di Khloe di più

Riguardo il mezzo, il rivenditore RD Whittington ha affermato: “È letteralmente il primo negli Stati Uniti“. Il rivenditore ha poi mostrato a Kim tutti gli optional e le caratteristiche del mezzo di lusso. Il minivan ha un’illuminazione interna che può variare in diversi colori, i sedili possono essere reclinati automaticamente ed è presente una grande TV, che può alzarsi e abbassarsi. Dietro il televisore è presente un divisorio che, premendo un bottone, può oscurarsi dando un effetto “congelato”.

Foto: YouTube

 

LEGGI ANCHE > Ursula Seelenbacher, tutto sulla nuova conduttrice di Cortesie per gli ospiti Ristorante

L’imprenditrice è rimasta affascinata da tutti gli optional. Pensando ai figli della Kardashian, Whittinghton ha esclamato: “Penso che i bambini impazziranno“. Kim scherzando ha risposto: “Domani andrò a scuola con questo. Stavamo scherzando sul fatto che abbiamo bisogno di un autobus”. Infatti, la Kardashian ha ben quattro figli, avuti da Kanye West: North, di 8 anni, Saint, di 6, Chicago, di 4, e Psalm, di 2 anni e mezzo. Kim e Kanye hanno divorziato ufficialmente il 2 marzo scorso; già da prima però hanno deciso di dividersi il tempo da passare con i figli.

LEGGI ANCHE > Emma Marrone, la rivelazione sconvolge i fan: “Ho rubato le scarpe a Maria De Filippi”

Kim Kardashian minvan: la vip in estasi per il nuovo veicolo

Kim si è sempre identificata come una “ragazza da macchina“, però si sta ricredendo. Questa è solo l’ennesima spesa pazza in pieno stile Kardashian, una famiglia che ha fatto dell’eccesso il proprio tratto distintivo. Infatti Kim, incalzata dal presentatore, ha dovuto ammettere: “Adesso ho veramente troppe auto“.

 

Foto: YouTube