x

x

Bella Hadid pronta per il piccolo schermo: la modella annuncia il debutto nella serie Ramy

La bellissima modella ha deciso di cimentarsi in una nuova sfida che non prevede le passerelle: la Hadid è infatti entrata a far parte del cast della terza stagione di Ramy

di Redazione Rumors.it | 3 Aprile 2022
Foto: Media kit Victoria's Secret

Bella Hadid entrerà a far parte del cast di Ramy. La modella ha deciso di cimentarsi in una nuova sfida e reciterà nella serie di Hulu come Guest Star. La serie è stata candidata agli Emmy e, già arrivata alla terza stagione, nel cast vede Ramy Youssef, Laith Nakli, Hiam Abbass, Amr Waked, May Calamawy, Dave Merheje, Mohammed Amer e Steve Way. La Hadid sembra essere molto emozionata del suo debutto nel mondo della recitazione e l’annuncio è arrivato da lei stessa tramite un post su Instagram. In didascalia si legge: “Il miglior cast, la miglior troupe e lo show migliore di tutti. Sono onorata ed emozionata. Se non avete visto le prime due stagioni… correte a farlo ora! Vi voglio bene!”.

LEGGI ANCHE > Bella Hadid ci ripensa e ammette: “Vorrei aver tenuto il naso dei miei antenati”

Ramy, ideata da Ryan Welcj e Ary Katcher, racconta la vita del comico Ramy Youssef, che ne è protagonista e co-autore. Anche in questo terzo capitolo, Ramy continuerà nel racconto della vita di un giovane musulmano, intrappolato tra la comunità religiosa che vede la vita come una prova morale, e una società di Millenials che spesso e volentieri non credono nell’aldilà. Attualmente non si sa ancora quale sarà il ruolo affidato alla Hadid, ma la sua presenza sarà di certo rivelante nell’evoluzione del racconto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bella 🦋 (@bellahadid)

LEGGI ANCHE > Jacopo Tissi, dopo il Bolsoj diventa étoile ospite al Teatro alla Scala

Nella terza stagione della serie il viaggio introspettivo del protagonista andrà ancora più in profondità. Ramy infatti deciderà di mettere da parte il proprio viaggio spirituale, provando a dedicarsi maggiormente a sé stesso e all’attività di diamanti dello zio. La serie non è nuova alla presenza delle guest star nel proprio cast, infatti ce ne sono state diverse nel corso delle prime due stagioni tra cui ad esempio, Mahershala Ali e Mia Khalifa.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, Vaporidis si rivolge al maschile a Luxuria che sbotta: “Portami rispetto”

Bella Hadid Ramy: il primo debutto nel cast di una commedia

Bella Hadid non è nuova però nel mondo della TV. Infatti ha partecipato ad alcuni episodi di Keeping Up with the Kardashians (Al passo con i Kardashian) e anche al reality show della madre Making A Model with Yolanda Hadid (Crea una modella con Yolanda Hadid). Inoltre nel 2015 è apparsa nel video clip di In The Night, brano del suo ex-fidanzato The Weeknd. Certamente la partecipazione alla serie Ramy sará per lei la prima vera e propria esperienza in questo mondo e chissà che non possa essere un trampolino di lancio per una carriera nel piccolo schermo.

Bella Hadid

Foto: Instagram @bellahadid