Vic De Angelis, selfie in lingerie davanti allo specchio: spuntano i sexy piercing

Nelle ultime ore la bassista dei Maneskin ha postato una foto nelle stories di Instagram che ha mandato in visibilio i fan

di Redazione Rumors.it | 2 Aprile 2022
Victoria De Angelis - Foto: © Hadrien Dure/ Belga / ZUMA Press / IPA

La bassista dei Maneskin ha postato nelle storie di Instagram una foto. Nessun luogo taggato, infatti con ogni probabilità Victoria de Angelis si trovava nel bagno di casa o di uno dei tanti hotel che frequenta durante il tour con la rockband. Nella storia social la bassista posa davanti allo specchio con indosso solo della lingerie dalla quale si intravedono i piercing al seno.

LEGGI ANCHE > Achille Lauro: “Per innamorarmi mi basta mezzo secondo”

La ventunenne di origine danese non si è mai fatta alcun problema nel mostrare il proprio corpo, né su Instagram né tanto meno durante i concerti. Capita spesso, infatti, di vedere la de Angelis esibirsi sul con outfit trasparenti o con solo dello scotch a coprirle il seno. Scelta stilistica piuttosto azzardata ma molto in linea con il concept rockettaro della band vincitrice di X-Factor.

Victoria de angelis

Foto: Instagram @vicdeangelis

 

LEGGI ANCHE > Alessio Bernabei torna con i Dear Jack, ma la band cambia nome

La nota rock-band della quale fa parte la bellissima bassista è quella dei Maneskin. Nati diversi anni fa, sono diventati famosi dopo la partecipazione di X-Factor 2017, edizione che è stata vinta proprio da loro. La fama della band si è poi duplicata dopo la vincita del Festival di Sanremo 2021, alla quale è seguita la partecipazione agli Eurovision.

LEGGI ANCHE > Pierpaolo Pretelli commuove i fan con la dedica per Giulia Salemi: una dichiarazione d’amore da film

Vic De Angelis Instagram foto: in lingerie davanti allo specchio

Nella foto postata sulle storie di Instagram, Vic De Angelis ha richiamato nuovamente l’attenzione su di sé. Nello scatto, l’outfit di Victoria risulta infatti essere composto solo da un tanga nero e una canottiera piuttosto corta e trasparente. Da essa si possono intravedere i piercing al seno della bassista. Uno scatto che ha mandato in visibilio i fan della band. Ma la De Angelis non è nuova a questo tipo di disinibizione, ripercorriamo ora nella gallery alcuni dei look sfrontati condivisi sui social dalla bassista.

Vic de angelis

Foto: Instagram @vicdeangelis