x

x

Harry Styles si spoglia nel videoclip della nuova canzone: fan in visibilio

Il brano As it was ha già conquistato commenti entusiastici e il videoclip non è stato da meno…

di Beatrice Anfossi | 2 Aprile 2022
Foto: Ufficio stampa

Se Harry Styles canta, tutti sono contenti. Harry Styles si spoglia cantando? Ancora di più. È uscito ieri il videoclip del nuovo brano firmato dal cantante inglese As it was e i fan sono andati in visibilio. Il pezzo, che arriva a quasi due anni dall’ultimo, anticipa l’album Harry’s Home che giungerà prossimamente. Il primo ascolto non ha deluso e i social sono già pieni di commenti positivi ed entusiastici. A mandare in estasi i fan, però, è stato in particolare il videoclip della canzone.

LEGGI ANCHE > Demi Moore è di nuovo innamorata: chi è il fidanzato che le ha rubato il cuore

Nel video, infatti, vediamo Harry vestito completamente di rosso che si spoglia, strato dopo strato, fino a rimanere con indosso soltanto i boxer. Tatuaggi ben in vista, soltanto una catenina dorata completa il look. Nel passaggio precedente invece, troviamo l’ex One Direction con un completo composto da pantaloni e canottiera decorati con pailettes, intendo a rincorrere quella che pare essere la sua dolce metà.

Harry Styles

Foto: Ufficio stampa

 

LEGGI ANCHE > Will Smith, nuovi retroscena: in un video la moglie che ride subito dopo lo schiaffo

Harry Styles nuovo videoclip: nella canzone si parla di Olivia Wilde

A quanto pare infatti, nella canzone ci sarebbero riferimenti alla fidanzata di Harry: Olivia Wilde. Il cantante e l’attrice americana fanno coppia fissa ormai da circa un anno, quando sono venuti allo scoperto tra lo stupore dei fan. Ebbene nella canzone Harry Styles fa riferimento a un’altra persona e in particolare verso la fine dice: “Vai a casa, vai avanti, internet alla velocità della luce/non voglio parlare di com’era/Lascia l’America, due bambini la seguono/non voglio parlare di chi lo fa per primo”. Gli elementi della penultima frase soprattutto, l’America e due bambini, non possono essere una casualità: la Wilde vive attualmente Oltreoceano ed ha due figli, avuto dal precedente compagno Jason Sudeikis.