x

x

Isola dei Famosi 2022, i naufraghi non rinunciano agli allenamenti grazie a due personal trainer d’eccezione

Nonostante sull’Isola manchino gli attrezzi e i macchinari della palestra, i concorrenti non rinunciano all’allenamento. Una coppia di naufraghi dirige gli allenamenti

di Redazione Rumors.it | 1 Aprile 2022
Foto: Frezza La Fata / IPA, Clemente Russo, Laura Maddaloni

Le giornate su L’Isola dei Famosi si susseguono e la routine dei naufraghi è ormai dettata dalla natura. Anche le buone abitudini sono difficili da mantenere in un habitat selvaggio ed inospitale come quello dell’Honduras. Tuttavia tutti vogliono mantenere una buona forma fisica. Così Clemente Russo e Laura Maddaloni, gli sportivi del gruppo, hanno improvvisato una sessione di allenamento Isola edition, coinvolgendo tutti gli altri naufraghi, o quasi.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, Jeremias attacca Carmen Di Pietro e figlio: “Non vi vogliamo sull’Isola!”

Isola dei famosi Clemente Russo e Laura Maddaloni allenano i naufraghi

La vita sull’isola è di per sé già faticosa: procurarsi il cibo, nuotare, creare un rifugio sono le attività che scandiscono le giornate. Vivere nella natura non è mai comodo. I due coniugi Russo, però, non rinunciano allo sport e i naufraghi li seguono. Muniti di corde e casse di legno al posto di pesi e gradini, i concorrenti si sono allenati. C’è chi si è concentrato sulle gambe, chi su spalle e bicipiti e chi sul lato B. Clemente e Laura hanno così improvvisato una palestra nella foresta dell’Honduras. Vediamo le foto.

Clemente Russo, Laura Maddaloni, Isola dei Famosi

Foto: Frezza La Fata / IPA, Clemente Russo, Laura Maddaloni