x

x

Isola dei Famosi, Alvin racconta alcuni momenti terrificanti mai andati in onda

L’Isola dei Famosi è un reality complicato, nella sua storia la natura spesso non ha collaborato, anzi. Alvin ha raccontato i momenti da panico che non si sono visti in TV

di Redazione Rumors.it | 1 Aprile 2022
Alvin, Isola dei Famosi 2022 - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Durante il quarto episodio di Isola Party, Alvin era tra gli ospiti e in questa occasione ha parlato della sua lunga esperienza da inviato. L’Isola dei Famosi ha costituito per lui un’avventura completamente nuova rispetto alle esperienze precedenti. Infatti, essere così a contatto con la natura può essere bellissimo, ma può trasformarsi in un incubo. Il reality dell’Isola è sempre soggetto a cambiamenti, imprevisti o addirittura alla compromissione del programma a causa del meteo.

LEGGI ANCHE > Pechino Express 2022, conosciamo meglio una metà di Italia-Brasile: chi è Helena Prestes

Alvin (pseudonimo di Alberto Bonato) ha affermato che l’episodio più pericoloso vissuto a Cayo Cochinos è stato quando un uragano proveniente dagli Stati Uniti si è abbattuto sulle isole nel 2015. “La prima puntata non siamo riusciti a farla. Io ero proprio qui al Cayo dove si è scaraventato l’uragano ed eravamo qui in pochissimi giusto per far vedere che non c’erano le condizioni per fare l’Isola. […] Non si è visto tutto in tv. Ci sono stati attimi di paura, ma quando si è aperto un piccolo spazio nel cielo siamo riusciti a scappare in elicottero. Il volo verso la terra ferma è stato molto forte, eravamo tutti zitti”.

 

Alvin Isola dei Famosi 2022

Alvin, Isola dei Famosi 2022 – Foto: Ufficio stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, la quarta puntata minuto per minuto vista dai social: i meme e i tweet più belli

L’inviato speciale dell’Isola dei Famosi ha poi elencato altri momenti delicati, che sono stati motivo di grande stress: “Poi c’è stato il Divino Otelma, che è stato spinto e si è aperto la testa. E come dimenticare Rachida che mi è svenuta davanti in mezzo all’acqua. Poi anche Mercedesz in apnea, per noi qui non c’erano criticità, ma dallo studio ci hanno messo ansia come se la cose fosse grave”.

LEGGI ANCHE > Achille Lauro: “Per innamorarmi mi basta mezzo secondo”

Alvin Isola dei Famosi: come dimenticare gli scorpioni?

I fan che seguono assiduamente il reality si ricorderanno l’incidente degli scorpioni. Anche Alvin lo ricorda bene, e lo ha raccontato: “Forse però il momento peggiore è quando mi è caduta una tana di scorpioni sulla spalla. Eravamo in Palapa. Sono caduti e c’è stato un momento in cui ci siamo agitati. In diretta stavano parlando dallo studio di Milano, ma si sono accorti che c’era agitazione dal collegamento in Honduras. Così ci siamo liberati degli scorpioni e poi ci hanno inquadrato“. Fare l’inviato per l’Isola, quindi, non è qualcosa alla portata di tutti, non bisogna farsi prendere dal panico e avere sangue freddo.