x

x

Patty Pravo e il fidanzato di 44 anni piú giovane: “A 74 anni sono piena di sorprese”

La cantante ha trovato l’amore: “Tra di noi un lampo amoroso”. Ma chi è il fidanzato 30enne Simone Folco?

di Redazione Rumors.it | 31 Marzo 2022
Foto: instagram

Patty Pravo ha sempre avuto una vita molto frenetica e movimentata. A livello artistico, certamente, e non solo! Infatti anche l’amore, nella sua vita, ha sempre avuto un ruolo principale. Dopo cinque matrimoni e tantissimi spasimanti, ora sembra che sia arrivato un “lampo amoroso”, come ha dichiarato lei stessa. Patty Pravo ha una relazione con il suo assistente personale Simone Folco, un giovane ragazzo di 30 anni. Scopriamo insieme chi è il giovane stylist…

LEGGI ANCHE > Elisa De Panicis fa di nuovo scalpore: gli scatti sexy su Instagram

In un’intervista al settimanale Chi, Patty Pravo ha parlato del rapporto con Simone Folco, classe 1992 che, nonostante l’essere giovane, riesce a darle un grande senso di protezione. Ma soprattutto riesce a tenerle testa! La cantante ha ammesso: “Abbiamo un’affinità elettiva fuori dal comune. Un lampo amoroso di natura diversa”. I due vanno molto d’accordo e sembrerebbero essere molto felici insieme! Sul profilo Instagram del giovane non mancano le foto in cui è presente anche la cantante!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Folco (@simone_folco)

LEGGI ANCHE > È morto Tom Parker, il cantante dei The Wanted: aveva solo 33 anni

Patty Pravo, però, nonostante il legame speciale si considera single. Nell’intervista ha dichiarato: “Per onestà, agli uomini che ho amato ho mostrato sempre il peggio di me, così da evitare brutte fregature”. Ha poi proseguito: “Su di me hanno detto di tutto, all’inizio pensavano fossi un uomo! Andarono persino da mio padre per averne conferma. Hanno raccontato che ero in miseria mentre io vivevo allo Chateau Marmont di Los Angeles. Con me le sorprese non sono mai finite, nemmeno ora che ho 74 anni”.

LEGGI ANCHE > Michael Bublé comunica la splendida notizia: “Mio figlio Noah è guarito dal tumore”

Patty Pravo fidanzato attuale: non è mai diventata mamma per una promessa all’ex marito

Patty Pravo ha anche parlato della scelta di non avere figli. La cantante ha ammesso che è stata la conseguenza di una promessa fatta a Gordon Angus Faggetter, batterista inglese dei Cyan Three e suo primo marito. I due rimasero insieme per quattro anni. Patty Pravo ha dichiarato: “Quando io e Gordon ci siamo separati ci siamo fatti una promessa: nessuno dei due avrebbe mai avuto figli, visto che a noi non erano arrivati”. Di fatto la cantante non ha avuto figli, e il desiderio lo ebbe solo un volta: “Solo per un momento mi sono immaginata con il pancione, un vestito azzurro di chiffon, un grande cappello di paglia che correvo… quella volta stavo con qualcuno che mi interessava più degli altri. Devi avere molto amore dentro per pensare di fare un bambino. E ancora più amore per pensare che non è il caso di fare un bambino“.

Foto: Claudio Porcarelli