x

x

Alex Belli ha ingannato Antonio Medugno con la complicità di Delia Duran? Il botta e risposta sui social si fa rovente

Sembrerebbe che Alex Belli abbia organizzato una finta paparazzata tra Antonio Medugno e Delia Duran. Sarà vero? La parola ai protagonisti

di Redazione Rumors.it | 31 Marzo 2022
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

Secondo le ultime dichiarazioni social, sembrerebbe che il giovane tiktoker, nonché ex concorrente del Grande Fratello Vip 6Antonio Medugno, sia stato vittima di una trappola. L’artefice potrebbe essere stato Alex Belli. È infatti risaputo che tra i due non scorra buon sangue, date le accuse rivolte tempo fa dall’ex attore di CentoVetrine nei confronti di Medugno. Secondo Alex, il tiktoker avrebbe mostrato un interesse non amicale verso Delia durante la permanenza nella Casa del Gf Vip.

LEGGI ANCHE > Patty Pravo e il fidanzato di 44 anni piú giovane: “A 74 anni sono piena di sorprese”

In base a quanto riportato da alcune fonti social, su tutte la blogger Deianara Marzano, Alex Belli avrebbe organizzato una finta paparazzata con protagonisti Delia e Antonio, all’insaputa di quest’ultimo. Medugno, avrebbe infatti ricevuto una chiamata di lavoro nella quale l’attore lo invitava a presentarsi in centro a Milano, nei pressi del salone di un parrucchiere. Arrivato nel punto scelto per l’incontro però, Medugno non si sarebbe trovato Alex Belli, ma la sola Duran.

Antonio Medugno, Grande Fratello Vip 2021

Antonio Medugno, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

 

 

LEGGI ANCHE > Il dramma di Bruce Willis, l’attore dà l’addio al set a causa dell’afasia

Durante il finto appuntamento, i due sarebbero stati fotografati in atteggiamenti affettuosi. Pare infatti che ci siano stati diversi abbracci tra Delia e Medugno. Ma cosa centrerebbe Alex Belli in tutto ciò? Sembrerebbe che a chiamare i paparazzi, all’insaputa del tiktoker, sia stato proprio l’attore per dar vita ad un finto gossip. Il motivo? Forse riaccendere i riflettori sulla coppia Belli-Duran.

LEGGI ANCHE > Amici 21, Mattia e Christian di nuovo insieme: il video fa impazzire i fan

Alex Belli Antonio Medugno: si accende il dibattito sui social

Sono in molti a pensare che la finta paparazzata nei confronti di Antonio Medugno, sia stato in realtà l’ennesimo tentativo di Alex Belli di riportare l’attenzione su di sé dopo il chiacchierato triangolo artistico che per mesi ha tenuto banco al Grande Fratello Vip. Su Twitter sono comparsi diversi commenti contro il fautore dell’amore libero: ” È dura accettare che la luce si sia spenta” ha insinuato una ragazza. Poco dopo è arrivata la risposta di Alex: “La luce sono IO!”.

Delia Duran Alex Belli bacio

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine