x

x

Rettore e la rivalità con la Berté: “Possiamo fare pure un duetto. Io sono disponibilissima”

Rettore, a Verissimo, ha parlato con Silvia Toffanin del rapporto con la collega Loredana Berté

di Redazione Rumors.it | 29 Marzo 2022

Ospite a Verissimo, Donatella Rettore ha raccontato a Silvia Toffanin il rapporto con la collega Loredana Berté. Per anni si è parlato di rivalità tra le due cantanti. Entrambe sono grandi icone degli anni Settanta e Ottanta della musica italiana, ma sembra che tra loro non scorra buon sangue. La Toffanin ha cercato di scoprire qualcosa in piú a Verissimo, dove la Rettore si è confidata, reduce dal successo di Chimica con Ditonellapiaga.

LEGGI ANCHE > Claudio Cecchetto si candida come sindaco di Riccione: il sostegno di Jovanotti

A Verissimo la Rettore ha ammesso di non avere alcun problema con la collega Loredana Bertè, dichiarando che sarebbe proprio quest’ultima ad aver fatto nascere senza motivo questa rivalità. Donatella ha affermato: “L’ha inventata lei, poi ci ha creduto talmente tanto che è diventata realtà. Da parte mia non mi sento assolutamente in competizione. Anzi, se lei vuole, possiamo fare pure un duetto. Io sono disponibilissima”.

Donatella Rettore cantante

Foto: Ufficio Stampa

 

LEGGI ANCHE > Amici 21, Alex dedica una canzone a Cosmary: la risposta della ballerina fa sciogliere i fan

Donatella Rettore ha quindi confermato di non avere alcun tipo di rapporto con Loredana Berté, dichiarando: “Non c’incontriamo mai e quando succede lei si gira dall’altra parte. Pazienza”. Ancora Loredana non ha risposto a quanto detto dalla Rettore, ma non sappiamo se accadrà in futuro. Sappiamo, però, che in passato la Berté ha querelato Donatella per delle affermazioni, nonostante poi non siano mai arrivate davanti ad un giudice.

LEGGI ANCHE > Sophie Codegoni e Alessandro Basciano troppo hot per Instagram: rimossa la foto incriminata

Rettore e Berté: dopo la risposta sul loro rapporto, cosa sappiamo invece di Ditonellapiaga?

Donatella Rettore ha fatto scintille al Festival di Sanremo, in compagnia con Ditonellapiaga. Le due hanno presentato il brano Chimica, che oggi è una delle canzoni più ascoltate dell’ultima edizione del Festival. Sembrerebbe esserci stato qualche problema tra le due cantanti ma, Rettore, ha affermato: “Non c’è stata nessuna lite. E’ tutto fake. Io e Dito non abbiamo mai litigato“. Tra loro quindi sembrerebbe andare tutto bene.

Rettore e Ditonellapiaga Sanremo

Foto: Chiara Mirelli