x

x

Fabrizio Corona sparito da Instagram: il commento che non viene perdonato

Fabrizio Corona è ancora al centro delle polemiche, ma questa volta un suo commento gli è costato caro: a causa del suo atteggiamento infatti il suo profilo è stato sospeso da Instagram

di Redazione Rumors.it | 29 Marzo 2022
Foto: Ufficio stampa Mediaset

Fabrizio Corona, personaggio televisivo ed imprenditore italiano, è ancora una volta al centro del ciclone. Il re dei paparazzi siciliano questa volta sembra averla fatta grossa. Corona è sempre stato molto attivo sui social e in particolare su Instagram, dove conta più di 1 milione e 200 mila follower. Ed è proprio chi lo segue che ha notato in questi giorni una strana assenza da parte sua.

LEGGI ANCHE > Fabrizio Corona, l’insinuazione di Malena: “Non è attratto dalle donne”

Presto svelato il mistero: Fabrizio Corona è stato bannato da Instagram. Questo significa che il suo profilo è stato momentaneamente sospeso a causa di una ripetuta violazione delle linee guida della community. La goccia che ha fatto traboccare il vaso sembrerebbe un commento da parte del fotografo sull’ex gieffina Federica Calemme. L’attrice, che ha partecipato alla sesta edizione del GF Vip, è finita infatti suo malgrado nelle storie di Corona. L’ex fotografo ha condiviso una foto della modella, paragonando le sue gambe a quelle di un calciatore.

Fabrizio Corona

Foto: Ipa

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip 6, continua lo scambio di frecciatine tra Fabrizio Corona e Alessandro Basciano

Il gesto non è stato apprezzato, non solo da Federica, ma da tutto il pubblico di Instagram. Fabrizio Corona è finito così al centro di molte critiche (ma questa non è una novità) ed è stato accusato di body shaming. Il suo profilo è stato segnalato in massa e per questo motivo è stato bannato dal social. A riguardo, l’influencer Amedeo Venza ha commentato: “Con i social non si scherza e presto ne verranno bannati tanti altri, che in maniera pesante a tratti violenta trattano argomenti di cose e persone che a loro non dovrebbero assolutamente riguardare”.

LEGGI ANCHE > Fabrizio Corona risponde a Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: “Due ebetini”

Fabrizio Corona Instagram, sparito dopo le continue frecciatine

Non è la prima volta che Corona utilizza Instagram per prendere di mira i colleghi. Sono settimane, infatti, che il noto volto televisivo deride e scredita la relazione tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, proprio attraverso il social network. Tra i suoi commenti più recenti troviamo: “Ma se non parlano di me di cosa parlano questi due ebetini (Sophie e Alessandro)”. Che questo periodo di riflessione servirà a Fabrizio a non mettersi più in mezzo agli affari altrui?