Elisabetta Canalis, sotto il blazer niente: dal completo candido spunta qualcosa…

La showgirl sarda ha infiammato il web postando su Instagram degli scatti davvero seducenti

di Redazione Rumors.it | 29 Marzo 2022
Foto: Instagram @littlecrumb_

Elisabetta Canalis, una delle showgirl più amate dal pubblico italiano, ha postato su Instagram degli scatti davvero sensuali. Dopo le immagini pubblicate sul bagnasciuga, che hanno ammaliato i fan, grazie alle sue curve sexy la bellissima Elisabetta ha lasciato tutti senza fiato con una foto scattata nel giardino della sua villa a Los Angeles.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, continuano i bagni bollenti di Jovana Djordjevic: la spiaggia si infiamma

L’ex velina si mostra nel post piena di grinta, attirando tantissimi like e commenti. In alcuni scatti si intravede il seno nudo di Elisabetta fare capolino da sotto la giacca bianca indossata per lo shooting. Chiaramente l’effetto non è stato un caso, né un incidente. La showgirl sa sicuramente come ammaliare tutti i suoi follower con foto seducenti, senza tuttavia sfociare nel volgare.

elisabetta canalis

Foto: Instagram @littlecrumb_

 

LEGGI ANCHE > Georgette Polizzi racconta l’esperienza del parto: “È stato come rivivere gli inizi della sclerosi”

Elisabetta mostra tutta la sua audacia nel carosello postato sui social. Si presenta elegante, con un tailleur bianco, ma dalla scollatura vertiginosa del blazer si vede il seno scoperto. Tutti i fan alla vista delle foto sono rimasti a bocca aperta, infatti hanno lasciato moltissimi commenti di apprezzamento come: “Mi sono dimenticato il motivo per cui guardavo le foto”, “Bella”, “Il bianco ti sta d’incanto”. La Canalis sa come sedurre il web e lo dimostra sempre di più.

LEGGI ANCHE > Will Smith, dopo lo schiaffo agli Oscar arrivano le scuse: “Comportamento imperdonabile”

Elisabetta Canalis Instagram: la sua vita a Los Angeles

Elisabetta Canalis, naturalizzata statunitense, risiede ora con il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva a Los Angeles dal 2015. Sappiamo che prima dell’attuale marito la Canalis ha avuto qualche flirt e relazioni con personaggi importanti, primo tra i quali George Clooney. Elisabetta è molto conosciuta nella tv italiana grazie alle sue numerose apparizioni sul piccolo schermo, dove ha fatto da conduttrice per diversi programmi come Le Iene. Chissà dove la troveremo la prossima volta…

Foto: Instagram @littlecrumb_