x

x

Lady Gaga, le pesanti accuse di Heidi Montag: “Mi ha rovinato la carriera”

La cantante Heidi Montag ha parlato del suo rapporto con Lady Gaga rendendo evidente l’ostilità che domina tra le due star

di Redazione Rumors.it | 27 Marzo 2022
Foto: Instagram

In questi giorni Lady Gaga, cantante statunitense, è nel mirino delle attenzioni di una collega. La Germanotta, dopo il ruolo di Patrizia Reggiani in House of Guccisembrerebbe pronta ad un altro film con Ridley Scott. I due si sarebbero fatti questa promessa l’ultimo giorno di riprese del film. Ma non tutti sembrano apprezzare il lavoro dell’attrice. A parlare di lei, infatti, in questi giorni è un altro noto personaggio televisivo.

LEGGI ANCHE > Lady Gaga torna a parlare dell’Italia e annuncia un nuovo film con Ridley Scott

Heidi Montag, ex concorrente di The Hills, ha raccontato tutto quello che Gaga le ha fatto passare. Le accuse sono state molto pesanti. La Montag infatti ha dichiarato che Lady Gaga le avrebbe rovinato la carriera. Questa discussione è nata durante l’uscita di Fashion, brano scritto da Lady Gaga nel 2009, inizialmente destinato ad Heidi. Il produttore discografico RedOne ha da sempre collaborato con entrambe, decidendo di puntare poi tutto su Lady Gaga.

Lady Gaga
Foto: Andrew H. Walker/REX/Shutterstock/IPA

 

LEGGI ANCHE > House of Gucci, Lady Gaga e i retroscena del film: “Ho avuto bisogno di un’infermiera psichiatrica”

Heidi Montag e RedOne erano soddisfatti del risultato del pezzo e anche la collega sembrava esserlo. La Montag ha quindi aprofondito la vicenda: “Gaga disse che era felice e che potevo tenermi il pezzo. Per questo la canzone era mia, così l’ho anche usata una volta in tv. Poi all’improvviso lei ha rivoluto la canzone indietro. L’ha registrata e l’hanno usata come colonna sonora di I Love Shopping”. La cosa curiosa è che online si trovano ancora entrambe le versioni.

LEGGI ANCHE > Drusilla Gucci contro il film con Lady Gaga: “La verità raccontata è distorta”

Lady Gaga e la minaccia a RedOne: parla Heidi Montag

La vicenda non è stata di certo piacevole e ha segnato profondamente il rapporto tra le due colleghe. Ma quale è stato il motivo che ha fatto cambiare idea a RedOne? Heidi ha spiegato: “So per certo che ha detto [Lady Gaga] a RedOne che non avrebbe mai più lavorato con lui, se lui avesse continuato a collaborare con me.” Così il produttore è stato messo alle strette e ha scelto la cantante con la quale stava preparando progetti più importanti. Per ora non ci sono stati commenti da parte di Lady Gaga ma senza dubbio arriveranno presto.

Lady Gaga Bafta

Lady Gaga ai Bafta 2022 – Foto: Julie Edwards / Avalon