Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi erano già separati da un anno?

La showgirl e il marito hanno annunciato pubblicamente la fine della loro storia lo scorso gennaio, ma sembra che la separazione fosse avvenuta molto prima

di Redazione Rumors.it | 24 Marzo 2022
Foto: Instagram @therealhunzigram

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, lo scorso gennaio hanno annunciato in maniera ufficiale la loro separazione tramite comunicato stampa firmato da entrambi. Sembra però che la loro storia d’amore, durata dieci anni, fosse giunta al capolinea già da diverso tempo. Le indiscrezioni parlano infatti della possibilità che i due avessero già deciso di separarsi da circa un anno e che la coppia vivesse separata in casa.

LEGGI ANCHE > Conoscete Margherita Molinari? Ecco chi è la sexy bomber di Avanti un altro“

Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso”. Così, con una nota all’Ansa, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi avevano pubblicamente dato notizia della loro separazione. Ma sembra, secondo le indiscrezioni, che l’allontanamento fosse già in atto da tempo.

Mchelle Hunziker Tomaso rRussardi

Foto: Mediaset

LEGGI ANCHE > Italia’s Got Talent 2022, chi è il vincitore Antonio Vaglica

Negli ultimi mesi, la notizia relativa a una separazione della coppia era stata lanciata da diversi tabloid, ipotizzando che i due non vivessero più insieme. In molti avevano infatti notato una certa assenza di Trussardi dai social della Hunziker. L’ultima foto scattata insieme, risale al 13 giugno 2021, con descrizione: “Il primo weekend al mare… che emozione ogni cosa…”, per poi non comparire più. Il web ha così incominciato a parlare di una possibile crisi, poi confermata, nei mesi successivi, dalla notizia secondo cui Michelle avrebbe passato il Capodanno con Serena Autieri e le bambine da sola.

LEGGI ANCHE > Luce dei tuoi occhi, tutto quello che c’è da sapere in attesa della seconda stagione

Hunziker e Trussardi matrimonio già finito da un anno?

“Ho cominciato a prendermi degli spazi miei, ad andare via qualche ora o un weekend. Con la mamma, le amiche, Aurora. Non vuol dire togliere spazio a chi amo”, ha dichiarato la conduttrice svizzera in un’intervista a Chi. La notizia esclusiva di una separazione ormai in corso da tempo, è però arrivata negli scorsi giorni dal settimanale Oggi, che ha infatti confermato le voci relative alla rottura della coppia già mesi fa. I motivi della separazione sono stati ricondotti in parte alla presenza di Eros Ramazzotti, che sembrava essersi avvicinato particolarmente alla ex moglie e madre della sua primogenita. Oggi sappiamo però che è l’ortopedico Giovanni Angiolini ad aver rubato il cuore della showgirl.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Michelle Impossible

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Michelle Impossible – Foto: Screenshot Mediaset Infinity