x

x

Paola Iezzi sogna l’estate e fa impazzire i followers: le sue forme sono da urlo

La primavera è iniziata da un giorno, ma Paola Iezzi sogna già l’estate: gli scatti in bikini sono davvero calienti

di Redazione Rumors.it | 22 Marzo 2022
Foto: Instagram @paolaiezzireal per @acrotel.gr

Gli anni non sembrano passare mai per la metà mora dello storico duo musicale degli anni 2000, Paola Iezzi. Ogni volta che il cerchietto della foto profilo Instagram della cantante si colora sappiamo già sarà un colpo al cuore. Eh sì, perché il profilo social della milanese è pieno di scatti che la ritraggono in pose sensuali e provocanti. A 48 anni – tra poco più di una settimana 49 – la conduttrice non ha nulla da invidiare alle giovani promesse del mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, Ilona Staller ruba la scena agli altri naufraghi: l’addio all’orsetto Nicola è iconico

La cantante sui social sembra sempre rivolgere uno sguardo al passato. Molte delle sue foto sono un tributo agli anni dei suoi successi. In un post, per esempio, ha riprodotto un outfit indossato nel 2005 sul palco dell’Ariston, durante il Festival di Sanremo. Un altro look dedicato al passato è stato quello del Festivalbar 2004, quando con la sorella ha cantato il singolo Blu. Inoltre con una serie di foto su Instagram Paola ha omaggiato il controverso brano Kamasutra, uscito nel 2003 con un video che aveva già generato parecchie polemiche. Oggi, invece, sembra stia pensando all’estate e al periodo delle vacanze al mare lontana da Milano in compagnia del suo compagno, il fotografo Paolo Santambrogio.

Foto: Instagram stories @paolaiezzireal

LEGGI ANCHE > Kylie Jenner e Travis Scott cambiano nome al figlio: “Non era quello giusto”

Oggi, invece, sembra che Paola stia pensando all’estate e al periodo delle vacanze, viaggiando con la mente lontana da Milano con Paolo. A chi non piacciono le vacanze estive dopo un anno trascorso a lavorare? E Paola, dopo aver abbandonato il duo nel 2017, non si è mai fermata. Nel 2013 ha condotto il programma Nord sud ovest est – Tormentoni on the road, ha recitato nel film Ti amo troppo per dirtelo e ha pubblicato alcuni singoli, come Se perdo te, i.Love e Lovenight (2016). Nel 2020 esce un suo featuring con la famosissima Myss Keta.

LEGGI ANCHE > Aurora Ruffino: “Cresciuta senza genitori, il dolore fa parte di me: recitare mi ha salvata”

Paola Iezzi Instagram: foto in bikini ripensando all’estate

Ed è proprio attraverso le Instagram stories che Paola condivide con i suoi follower la nostalgia per la bella stagione. Oggi ha postato due stories dell’estate scorsa, sfoggiando un’abbronzatura perfetta e un fisico da urlo con indosso un bikini a triangolo nero. In risposta al suo “I want summer” (tradotto “Voglio l’estate), è seguito lo screen di un messaggio in cui un fan le ha scritto: “Mi accodo a tutti quelli che hanno scritto I want you“. Non c’è niente da fare, basta un suo semplice selfie per far perdere la testa a chiunque!

 

Foto: Instagram Stories @paolaiezzireal