Amici 21, scopriamo i momenti più salienti della prima puntata del serale

Ieri sera è andata in onda la prima puntata del serale di Amici 21 ed è stato un grandissimo successo. Andiamo a scoprire quali sono stati i momenti più importanti!

di Nadia Pieri | 20 Marzo 2022
Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, Amici 21 - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Il serale di Amici 21 è finalmente iniziato! Grande gioia per il pubblico di Canale 5 che non vedeva l’ora di vedere gli allievi all’opera. Ieri sera è andata in onda la prima puntata ed è stata davvero un successo. I giovani talenti si sono scontrati a colpi di coreografie e brani iconici che hanno reso la serata molto emozionante. Come sempre non sono mancati i diverbi tra i giudici e i professori che hanno iniziato subito a punzecchiarsi. E poi momenti strappalacrime e tantissime risate!

LEGGI ANCHE > Amici 21, la reazione dei social alla prima puntata: i meme e i tweet più belli

La giuria, composta da Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash, è stata chiamata a commentare le esibizioni dei giovani allievi. La prima squadra a dare il via alle danze è stata quella capitanata da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi che hanno deciso di sfidare Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Alla fine della manche, ad essere eliminata è stata la ballerina Alice che, tra le lacrime, ha lasciato per sempre la scuola di Maria De Filippi.

Maria De Filippi Amici

Foto: Ufficio stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Victoria Beckham guadagna ancora senza cantare: la cifra è da capogiro

Il secondo scontro ha visto all’opera la squadra di Zerbi-Celentano e quella di Cuccarini-Todaro. Qui è iniziata la prima polemica con protagonisti due professori di ballo: Alessandra e Raimondo. La Celentano ha lanciato il guanto di sfida tra Michele e Christian, ma Todaro l’ha rifiutato. Il maestro ha affermato di non ritenerlo equo e la giuria gli ha dato ragione. Alla fine di questa manche non c’è stato nessun eliminato, ma ad andare al ballottaggio è stato un altro ballerino, Christian.

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez bollente sui social: la scollatura vertiginosa è da urlo

Amici serale eliminati: chi è l’altro allievo ad aver lasciato il talent?

Prima della terza manche c’è stato un divertentissimo guanto di sfida tra prof. Lorella e Raimondo hanno ballato sulle note di Grease, mentre Rudy e Alessandra hanno dato spettacolo con Sister Act. Un momento davvero esilarante in cui le risate non sono affatto mancate. Questo round, non privo di polemiche, ha visto al ballottaggio il cantante Gio Montana. Alla fine ad essere eliminato è stato proprio lui. La serata ha poi dato spazio a una superlativa Elisa che ha cantato il brano portato a Sanremo e a Nino Frassica che ha presentato un simpatico sketch. Infine Giulia Stabile, vincitrice della scorsa edizione, ha annunciato che per ogni eliminato ci sarà un premio di 7mila euro. Non vediamo l’ora di scoprire cosa accadrà nella prossima puntata!

Rudy Zerbi e Alessandra Celentano Amici

Foto: Ufficio stampa Mediaset