x

x

Wanda Nara nei guai: profilo Instagram hackerato e fuga di messaggi privati

Wanda Nara ha spiegato ai suoi follower che un hacker è entrato nei suoi profili social diffondendo alcuni messaggi privati

di Redazione Rumors.it | 17 Marzo 2022
Foto: Instagram

Hanno tentato di hackerare il profilo Instagram di Wanda Nara. Stando a quanto riportato da Fanpage.it, è stata la stessa showgirl argentina a spiegare ai suoi follower quanto accaduto qualche sera fa su Instagram. Alcuni hacker avrebbero tentato per tutta la notte di accedere al suo profilo social e Wanda non si è data una spiegazione rispetto a questo tentativo di invasione della sua privacy, tuttavia ha tenuto a specificare che non lei avesse nulla da nascondere.

LEGGI ANCHE > Rebecca Staffelli, l’outfit fa impazzire il web: un dettaglio scatena la fantasia dei fan

“Eccomi qui, dopo una lunga notte” ha esordito Wanda Nara, continuando: “Hanno cercato fino alle 6 o 7 del mattino di prendere il mio profilo Instagram. La mia email di recupero non inizia con W, inizia con N. L’ho già mostrata e non è nemmeno la mia email, bensì quella di un mio amico perché mi era già successo a dicembre”. Poi ha tagliato corto: “Per quanto riguarda le altre cose che stanno uscendo (presunte conversazioni con Eugenia La China Suarez), non ho molto altro da dire”.

Foto: Instagram @wanda_nara

 

LEGGI ANCHE > Ultima Fermata, arrivano i primi dettagli: scopriamo la data di inizio e le coppie protagoniste

A quanto pare l’hacker avrebbe cercato di portare alla luce i segreti della showgirl, diffondendo in rete alcune conversazioni vere, fake, o artefatte tra la showgirl e alcuni personaggi pubblici. “Nel momento opportuno ho parlato con la diretta interessata e non ho problemi con nessuno. Ho avuto la fortuna di poterne parlare, proprio come sto facendo ora. Non mi nascondo e non mi sono mai nascosta da niente e nessuno“, ha concluso con sicurezza.

LEGGI ANCHE > Wanda Nara, l’allenamento su Instagram è super sexy

Wanda Nara Instagram: i messaggi diffusi

Ad essere spuntati dai suoi profili social impazziti, anche dei tentativi di contatto da parte del centrocampista del River Plate, Ezequiel Barco, ai quali però la moglie e manager dell’ex attaccante dell’Inter Mauro Icardi non ha risposto. “Sei perfetta“, si legge ad esempio nella chat aperta invano da Barco. Tuttavia, la showgirl sembra più che tranquilla: “La verità è che non capisco cosa stiano cercando“.

Wanda Nara e Mauro Icardi

Wanda Nara e Mauro Icardi – Foto: Instagram @mauroicardi