x

x

Grande Fratello Vip, le docce più sexy di questa edizione del reality: gli scatti sono bollenti

Le docce di settimana in settimana sono sempre state bollenti: andiamo allora a scoprire quelle più sexy di questa edizione del Grande Fratello Vip…

di Luca Diana | 17 Marzo 2022
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

Quest’edizione del Grande Fratello Vip la ricorderemo non solo per essere stata la più lunga della storia del programma – con all’attivo ben 183 giorni di diretta – ma anche per le docce sexy che i 38 vipponi hanno regalato a tutto il pubblico di Canale 5 e Mediaset Extra. Curve mozzafiato e lati b da urlo che sin da subito hanno conquistato l’attenzione del pubblico e de gli stessi inquilini della Casa più spiata d’Italia. Un tripudio di bellezza e sensualità che ha lasciato tutti senza fiato.

LEGGI ANCHE > Battiti Live 2022, in arrivo lo spin-off girato su una nave da crociera? Ecco tutti gli indizi

Che si parli di addominali, bicipiti o di seni prosperosi, la sesta edizione del fortunato reality show condotto da Alfonso Signorini ha saputo accontentare proprio tutti: le docce di settimana in settimana sono sempre state più che bollenti. Insomma, non perdiamo più tempo e andiamo a gustarci la gallery delle docce più sexy di questa edizione del Grande Fratello Vip, ma attenti questo contenuto può nuocere alla vostra salute!! Buona visione…

Grande Fratello Vip docce sexy: sfoglia la gallery!

Antonio Medugno, Grande Fratello Vip 2021

Antonio Medugno, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy