x

x

Le Iene, Nina Palmieri: tutto quello che c’è da sapere sulla storica inviata

Tutte le curiosità e la carriera sulla inviata tanto amata dal pubblico

di Redazione Rumors.it | 16 Marzo 2022
Foto: Ufficio Stampa

Nina Palmieri, all’anagrafe Giovanna Palmieri, famosa inviata e giornalista de Le Iene, è nata il 26 Marzo 1976 ad Avezzano. Dopo il liceo, si è trasferita a Roma per frequentare la facoltà di Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo. Allo stesso tempo, si apre le porte nel mondo del giornalismo pubblicando alcuni articoli per Il Messaggero in Abruzzo.

LEGGI ANCHE > Inizia la nuova vita di Kim Kardashian: ufficializzato il divorzio, chi sarà il prossimo?

Dopo aver ottenuto il tesserino da pubblicista, Nina si è buttata in diversi stage approdando poi in Magnolia nel programma Invisibili. Qualche passo dopo, ha creato il suo primo programma: I viaggi di Nina. Nel 2016 è entrata a fare parte del grande cast de Le Iene.

Nina Palmieri Instagram

Foto: Instagram @ninadettaquella

LEGGI ANCHE > Camilla Parker Bowles scoppia in lacrime: ecco cos’è successo

Sappiamo che Nina ha un fratello ma non abbiamo informazioni su di lui, infatti si mantiene abbastanza discreto da non lasciare trasparire alcuna notizia sulla propria vita. Lei dice sempre di voler essere come Carlo Lucarelli e ad oggi è come se avesse realizzato parzialmente il suo sogno professionale

LEGGI ANCHE > Miguel Bosé, in arrivo il libro autobiografico: le rivelazioni sulla sua infanzia fanno venire i brividi

Nina Palmieri Le Iene: marito e vita privata

Nel 2016, il cuore di Nina è stato occupato dal surfista soprannominato Thor il cui nome reale sarebbe Giovanni. Nel 2017 i due hanno dato alla luce una bambina di nome Amanda e la giornalista aveva anche pubblicato delle sue foto durante la gravidanza per tenere i fan aggiornati sulle condizioni di salute della bimba.

Nina Palmieri Instagram

Foto: Instagram @ninadettaquella