x

x

Kate Middleton, il gesto “inopportuno” che ha sconvolto la regina Elisabetta

In occasione del Commonwealth Day, la duchessa di Cambridge ha compiuto un gesto considerato “inopportuno” che ha sconvolto la sovrana

di Redazione Rumors.it | 16 Marzo 2022
Foto: Ipa

Anche se negli anni Kate Middleton è diventata una reale quasi perfetta, alcune volte fatica ancora a seguire il protocollo nei minimi dettagli. Ricordiamo che prima di fidanzarsi con William, la duchessa di Cambridge era una ragazza di buona famiglia che amava divertirsi e andare alle feste. Una volta giunta a corte ha dovuto adattarsi a regole ben precise, mettendo da parte il suo spirito ribelle. Proprio di recente, ha compiuto un gesto considerato inopportuno che ha lasciato sbigottita la regina.

LEGGI ANCHE > Il Principe Harry indispettisce la Regina: non sarà presente alla commemorazione del nonno Filippo

Qualche giorno fa, Carlo, Camilla e i duchi di Cambridge si sono incontrati in occasione della commemorazione del Commonwealth Day, all’Abbazia di Westminster. La regina, reduce dal Covid, non ha voluto partecipare per preservare al meglio la sua salute. E proprio in sua assenza, Kate si è lasciata andare a dimostrazioni d’affetto pubbliche, severamente vietate dal protocollo. La duchessa ha dato un bacio a Camilla, seguita subito dopo da William.

kate middleton e camilla notizie

Foto: PrPhotos

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Barù è il terzo classificato: riviviamo il suo percorso nella Casa più spiata d’Italia

Secondo l’esperta reale Judi James, il gesto compiuto da Kate nasconde un preciso significato. Quest’ultima ha inoltre spiegato a The Mirror: “Kate ha toccato il braccio di Camilla con la mano sinistra come gesto aggiuntivo per suggerire vicinanza e affetto mentre lei e Camilla si baciavano sulla guancia”. In questo modo, la duchessa ha apertamente mostrato il suo appoggio nei confronti della moglie di Carlo che, come lei, diventerà regina consorte.
LEGGI ANCHE > Bianca Balti congela gli ovociti e dichiara: “Non ho bisogno di un compagno per fare un figlio”

Kate Middleton: il rapporto con Camilla e il gesto considerato inopportuno

Judi James ha anche rivelato che il gesto compiuto da Kate sarebbe un atto di sottomissione nei riguardi di Camilla. La duchessa si sarebbe infatti messa in una posizione piuttosto scomoda: “La sua mano si è appoggiata due volte al braccio di Camilla, proprio per mostrare rispetto e affetto nei suoi confronti”, ha detto l’esperta. Il comportamento adottato dai duchi di Cambridge la dice lunga su come si sono evoluti i rapporti con la Parker. Inizialmente William non riusciva ad accettare la nuova moglie del padre, ma con il passare del tempo si è creato un legame di rispetto e affetto reciproco.

Royal family premiere No time to die

Foto: POOL supplied by Splash News / SplashNews.com / IPA