x

x

Elon Musk sfida Putin in un combattimento di arti marziali, ma in palio c’è l’Ucraina

Elon Musk ha lanciato un guanto di sfida su Twitter al presidente russo Vladimir Putin per un combattimento di arti marziali. In palio la liberazione dell’Ucraina

di Redazione Rumors.it | 14 Marzo 2022
Foto: Ipa

Elon Musk ha sfidato Vladimir Putin in un duello a mani nude. La provocazione arriva direttamente dal profilo Twitter del miliardario sudafricano e naturalizzato americano che ha lanciato il guanto di sfida per mettere fine all’invasione russa in Ucraina, sfidando apertamente il presidente russo, campione di judo, in un duello corpo a corpo di arti marziali, delle quali anche Musk è un esperto.

LEGGI ANCHE > Pete Davidson è più innamorato che mai: sul petto spunta il tatuaggio per Kim Kardashian

“Con la presente sfido Vladimir Putin in un combattimento. In palio c’è l’Ucraina”, si legge nel Tweet di Musk. È sfida aperta al numero uno del Cremlino. Non è di certo la prima volta che Musk minacci di venire alle mani con una celebrità. Il neo papà della secondogenita Exa Dark Sideræl ha infatti già sfidato nel 2020 l’attore Johnny Depp in seguito ad un insulto subito da quest’ultimo. L’imprenditore sudafricano era infatti stato accusato di avere una presunta relazione di carattere sessuale con Amber Heard, ex di Depp.

Vladimir Putin Youtube

Foto: screenshot Youtube

 

LEGGI ANCHE > Guerra Russia-Ucraina, Natalia Titova: “Mia mamma è a Mosca, mio padre ha avuto un infarto”

Non è neanche la prima intromissione da parte di Elon Musk nel conflitto tra Russa e Ucraina. Il miliardario era infatti già stato interpellato all’inizio del conflitto dal vice Primo Ministro ucraino Mykhailo Fedorov. Quest’ultimo aveva chiesto a Musk di aiutare l’Ucraina fornendo connessione internet al suo Paese attraverso i suoi satelliti spaziali. Appello che Elon Musk ha prontamente accolto, facendo recapitare in pochi giorni dei router nel Paese sotto attacco e orientando i satelliti di Starlink in modo da fornire sostegno alla popolazione che al momento si trova in balia di Putin.

LEGGI ANCHE > Amanda Lear nella bufera per una battuta sulle donne ucraine: il web insorge, Mara Venier interviene

Elon Musk Twitter: uno scottante guanto di sfida

Per l’ennesima volta Elon Musk non si è tirato indietro e, senza timore, ha apertamente sfidato il temutissimo Vladimir Putin in un combattimento a colpi di arti marziali, con in palio le sorti del Paese sotto attacco dall’esercito russo, l’Ucraina. La provocazione non ha tuttavia ancora suscitato reazioni da parte del tiranno russo. Resta solo da aspettare e vedere se Putin coglierà il guanto di sfida o lo lascerà cadere nel vuoto. Di certo, però, la mossa di Musk non è affatto passata inosservata, dato che il Tweet è stato ricondiviso già migliaia di volte e moltissime sono state le risposte del web in favore dello sfrontato miliardario. Come andrà a finire?

Elon Musk figlio

Photo by Dan Taylor/Heisenberg Media/ WIkimedia Commons