x

x

Guerra Russia-Ucraina, Natalia Titova: “Mia mamma è a Mosca, mio padre ha avuto un infarto”

La professoressa di ballo, ospite a Oggi è un altro giorno, non è riuscita a trattenere le lacrime quando ha parlato del conflitto russo-ucraino

di Redazione Rumors.it | 12 Marzo 2022
Foto: Instagram @nataliatitovaofficial

Natalia Titova, ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, si è esibita in una coreografia in onore della pace in Ucraina lasciandosi andare alla commozione. La ballerina, originaria di Mosca, non è riuscita a trattenere le lacrime quando ha parlato della sua situazione famigliare e di quanto stiano soffrendo le famiglie che, per fuggire dalla guerra, si vedono costrette a dividersi alla ricerca della salvezza.

LEGGI ANCHE > Guerra Russia – Ucraina, Elisabetta Gregoraci confessa su Instagram: “Sto male, ho gli incubi la notte”

Terminato il balletto, Natalia, confortata dalla presentatrice, ha spiegato commossa quanto per lei il conflitto russo-ucraino sia motivo di estrema sofferenza. La ballerina russa, che ad oggi vive in Italia, ha infatti il resto della sua famiglia in Russia e riesce a comunicare a stento. “Qualche giorno fa ho scoperto da mio zio che mio papà ha avuto un infarto. In questa situazione ci sono tanti pensieri, per le famiglie, per i bambini”, ha detto alla Bortone.

Natalia Titova Massimilano Rosolino

Foto: Instagram @nataliatitovaofficial

LEGGI ANCHE > Guerra Russia – Ucraina: Giorgio Armani dona 500 mila euro e capi di prima necessità per i profughi

“Ho visto immagini di quando evacuavano, di bambini messi sui pullman dai genitori che non trovavano posto. Pensare che può succedere a me di lasciare mia figlia…”, ha aggiunto la moglie di Massimiliano Rosolino, con il quale ha due figlie, Sofia Nicole e Vittoria Sidney. La professoressa di ballo, naturalizzata italiana, nota al grande pubblico per aver partecipato a diverse edizioni del programma Ballando con le stelle, è l’ennesimo esempio di un popolo russo che non vuole e non appoggia questa guerra.

LEGGI ANCHE > Guerra in Ucraina, il primo ballerino Jacopo Tissi lascia il Bolshoi di Mosca: “Non posso continuare”

Natalia Titova Guerra Russia Ucraina: “Non posso tornare in Russia”

Natalia Titova ha così deciso di non rimanere in silenzio e manifestare per l’ingiustizia di una guerra ignobile e violenta. Una delle sue preoccupazioni più grandi è quella che possa succedere qualcosa ai suoi famigliari senza riuscire a raggiungerli nella sua terra d’origine. “Vivo male. Riesco a sentire mia mamma, non riesco ad andare, ci sono tante persone che stanno molto peggio di me. Se succede qualcosa non posso andare da loro”, ha concluso la docente russa.

Natalia Titova Massimilano Rosolino

Foto: Instagram @nataliatitovaofficial