x

x

Elon Musk e Grimes si sono già lasciati, l’annuncio è un fulmine a ciel sereno

A poche ore dalla notizia dell’arrivo della secondogenita, Grimes ha rivelato su Twitter che lei ed Elon Musk si sono di nuovo lasciati: tutti i dettagli

di Redazione Rumors.it | 11 Marzo 2022
Foto: IPA / Instagram @grimes

Grimes e Elon Musk, dopo aver comunicato poche ore fa di aver riacceso segretamente la loro storia d’amore accogliendo un secondo figlio, pare si siano già lasciati. La cantante canadese ha rivelato che lei e il fondatore di Tesla si sono separati, di nuovo. Grimes aveva annunciato l’arrivo della seconda figlia, Exa Dark Sideræl, sulla copertina del nuovo numero di aprile 2022 di Vanity Fair, raccontando alcuni dettagli del rapporto di coppia ed il significato dell’insolito nome scelto per la piccola.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Miriana Trevisan lascia Biagio D’Anelli: che cosa è successo

Stando a quanto riportato da Vanity, la coppia ha dato il benvenuto alla piccola a dicembre 2021, a seguito della separazione avvenuta lo scorso settembre e un inatteso riavvicinamento. “Non ci sono parole per descriverlo. Potrei fare riferimento a lui come il mio ragazzo, ma siamo molto fluidi come coppia”, ha spiegato la madre del primogenito X Æ A-12. “Viviamo in case separate. Siamo migliori amici. Ci vediamo sempre… È una cosa tutta nostra, non mi aspetto che gli altri capiscano“.

Elon Musk figlio

Foto: Instagram @grimes

 

LEGGI ANCHE > Elon Musk e Grimes festeggiano l’arrivo della seconda figlia: il nome è a dir poco insolito

A quanto pare, i due non hanno fatto in tempo a festeggiare la piccola Exa Dark Sideræl, soprannominata Y, che hanno deciso di lasciarsi di nuovo. “Io ed E ci siamo lasciati di nuovo dalla stesura di questo articolo ahaha, ma lui è il mio migliore amico e l’amore della mia vita, e la mia vita e la mia arte sono per sempre dedicati a The Mission“, ha Twittato l’artista nella giornata di ieri. “Credo che Devin abbia scritto quella parte della storia molto bene”. Ha poi spiegato tra i commenti cosa sia The Mission: “Energia sostenibile, per rendere l’umanità una specie multiplanetaria e per la salvaguardia della conoscenza”.

LEGGI ANCHE > Al Bano: “Putin, fermati finché sei in tempo. Questo non è accettabile”

Grimes Elon Musk, lontani ma vicini

Nonostante si siano lasciati, sembrerebbe che Grimes, 33 anni, ed Elon Musk, 50, abbiano comunque intenzione di allargare ulteriormente la loro famiglia. Come lei stessa ha confessato: “abbiamo sempre pensato di volere almeno tre o quattro bambini“. I due hanno un modo tutto loro di vivere la loro storia d’amore. Dopo la separazione di settembre, sono riusciti a riconciliarsi, seppur continuando a vivere in case differenti. “Abbiamo solo bisogno di essere liberi”, ha rivelato ai microfoni di Vanity Fair. Un amore libro unito dal desiderio di una famiglia allargata.

Elon Musk figlio

Foto: Instagram @elonofficiall