x

x

Massimo Giletti e la confessione shock: “Sono innamorato da dieci anni”

Il noto giornalista televisivo ha fatto alcune rivelazioni shock riguardanti un forte sentimento che prova per una donna da moltissimi anni. Chi sarà la fortunata?

di Redazione Rumors.it | 10 Marzo 2022
Foto: Ufficio Stampa

Lo scapolo d’oro della tv, Massimo Giletti, ha confessato a Oggi, durante un intervista al settimanale diretto da Carlo Verdelli, alcuni retroscena della sua vita privata e per la prima volta ha ammesso di essere innamorato da circa 10 anni. Il conduttore al momento è single, ma in passato ha vissuto alcune importanti storie d’amore con donne famose nel mondo dello spettacolo (tra cui Antonella Clerici). Il conduttore si è raccontato in maniera piuttosto approfondita, non tralasciando le proprie vicende di cuore. Tenute segrete per tanti anni, come ama fare il conduttore. Questa volta però tutto è andato diversamente. Il noto volto di La7 si è lasciato andare, stupendo tutti e uscendo finalmente allo scoperto, regalando soprattutto uno scoop davvero succulento.

LEGGI ANCHE > Elettra Lamborghini, curve sinuose sulle spiagge di Sharm 

Giletti ha confessato: “Se sono innamorato? Le dico una cosa che non ho mai rivelato: ho un amore grande per una donna. Mi vive dentro da dieci anni”. Poi ha aggiunto: “Un sentimento al riparo: come un giardino segreto che non voglio dividere con nessuno”. E così alla vigilia dei 60 anni scopriamo alcuni dettagli sulla vita del giornalista che mai avremmo pensato di scovare. Subito dopo ha continuato a parlare di questo amore segreto definendolo una ‘certezza’: “Una certezza a cui ritornare, un’àncora“. Tuttavia ha ammesso: “Poi sono sempre alla ricerca di altro, di un innamoramento, di un volto nuovo. Sono un pasticcione”. A tal proposito però Giletti ha anche ammesso che non sarebbe cambiato molto da quando era un giovincello: non ha mai cercato infatti una relazione stabile o duratura: “La quotidianità uccide” ha detto con fermezza. “Non riesco a superarla. Neanche da ragazzo: la prima relazione vera l’ho avuta a 20 anni”, ha rivelato ai microfoni della nota rivista. Se sia Angela Tuccia la donna misteriosa, già sua compagna in passato, non è dato sapersi. Una cosa è certa: il giornalista preferisce tenere questo nome per sé.

massimo giletti

Foto: Ufficio stampa

 

LEGGI ANCHE > Cecilia Rodriguez sparita da Instagram: il motivo dobbiamo chiederlo alle Iene?

Dopo queste prime rivelazioni, è tornato a parlare del suo difficile rapporto con il padre e delle difficoltà vissute da bambino: “Quando avevo 5 anni, papà decide di far studiare a Torino i miei fratelli gemelli, più grandi di 7 anni. Mia madre si trasferisce con loro, io rimango e non la vedo per settimane. Una sofferenza immensa”. Poi ha proseguito col racconto: “Dopo la laurea in Legge comincio a lavorare nell’azienda tessile di famiglia a Ponzone Biellese. C’è una fresa gigantesca, 20 metri di altezza. Se si ferma, si ferma la fabbrica. Alle 3 di notte si inceppa. Con un meccanico salgo su una scala, il motore nuovo sulle spalle, 80 chili di peso in due. Alle 6 del mattino, stremati, abbandoniamo gli attrezzi sporchi sul pavimento, ci penseremo dopo. Arriva papà, mi guarda e fa: perché non hai pulito? Basta. Ho detto addio“. Un padre severo quindi quello di Massimo, che l’ha spinto a cambiare vita e proseguire una carriera professionale completamente diversa.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Jessica Selassié dà scandalo: sexy partita a biliardo e outfit da capogiro

Massimo Giletti moglie: un segreto che nasconde da 10 anni

La vita di Giletti, come dice lui stesso raccontando un aneddoto del suo passato, poteva essere ben diversa: “Potevo essere il figlio di Picasso: il 30 aprile del 1961, mia madre Giuliana va a cena in un ristorante vietnamita di Cannes, vede Picasso seduto a un tavolo e gli chiede un autografo. Lei era molto bella. Lui le firma un biglietto, la guarda, ci pensa un po’ e aggiunge due disegni: un seno scoperto, una barchetta a vela. E propone: vieni via tre giorni con me?”. Lei però era già sposata: “Disse di no e due mesi dopo vengo concepito io”. Ma lo sfogo contro il padre non finisce qui: “Lui non c’è mai stato nella mia vita. Eppure, da quando è mancato due anni fa, mi manca da morire”. Insomma Massimo ha rilasciato un intervista ricca di scoop interessanti. Il volto di La7 non si è definito fidanzato, ma innamorato sì. Una rivelazione che non passerà di certo inosservata.

Foto: Ufficio Stampa