x

x

Silvia Toffanin cede alle richieste di Pier Silvio: ecco cosa ne sarà di Verissimo

Nelle ultime settimane la regina del weekend di Mediaset sembrava intenzionata a mantenere un solo appuntamento settimanale, ora però è arrivata la smentita ufficiale

di Redazione Rumors.it | 8 Marzo 2022
Foto: Ufficio Stampa Striscia la notizia

Silvia Toffanin ha accettato l’ultima offerta che le è stata fatta dal capo, nonché compagno, Pier Silvio Berlusconi. Oggetto di tutta la disputa era l’andare in onda con Verissimo in due puntate settimanali, esattamente come successo da settembre ad oggi, o meno. A dire il vero questo doppio appuntamento, stando ai piani iniziali, avrebbe dovuto ridursi ad uno solo proprio in queste settimane, con la fine del pomeridiano di Amici. Ma qualcosa è cambiato.

LEGGI ANCHE > Alex Belli e Soleil, rottura definitiva? “Non mi sono mai innamorata di te”

Il pomeridiano del noto programma di Maria de Filippi proprio in questa stagione è stato infatti spostato dal sabato alla domenica pomeriggio, con l’ultima puntata andata in onda nel corso dello scorso weekend. Proprio per questo motivo, la Toffanin sembrava intenzionata a tornare ad avere solamente l’appuntamento del sabato, anche se Mediaset continuava a sperare di convincerla. Alla fine, la rete del biscione è riuscita nel suo intento, come afferma lo stesso direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri nel tweet che segue.

 

LEGGI ANCHE > Caterina Balivo, non un passo indietro: “Non accadrà finché non avranno 12 anni”

Da questa settimana in poi però, la Toffanin dovrà cominciare a fare a meno dell’importante traino che Amici rappresentava per l’appuntamento domenicale del suo programma. In molti infatti ora si chiedono che ascolti farà Silvia, ora che non ci sarà più il celebre talent a precederlo e non ci resta che attendere fino a domenica 13 marzo per scoprirlo.

LEGGI ANCHE > Paola Iezzi stupisce ancora: il suo tuffo nel passato sanremese è super sexy

Silvia Toffanin e Pier Silvio: sempre più al centro della programmazione di Mediaset

Tutto ciò farebbe parte del piano, sempre meno segreto da parte di Pier Silvio Berlusconi, di fare della Toffanin la presentatrice di punta di Mediaset. Tra Verissimo e Striscia la Notizia infatti, Silvia sta diventando man mano sempre di più il volto principale di Canale 5 e non ci resta che chiederci quale potrà essere il prossimo format di cui assumerà la guida.

Studio Aperto e Tg4 chiusura

Foto: Mediaset